Gossip
Quella volta che Hitchcock ha cacciato Spielberg dal set
Prima di diventare uno dei registi più importanti del cinema, Steven Spielberg, nella tarda adolescenza, aveva l’abitudine di intrufolarsi negli studi Universal con un pass scaduto da tre giorni per guardare alcuni spettacoli televisivi in programma. Questo pass di tre giorni è durato praticamente tre mesi, e Spielberg ha avuto modo di vedere tantissime produzioni importanti. E all’età di 16 anni, quando era un semplice ragazzino curioso che non doveva essere lì, è stato cacciato fuori dal set del maestro Alfred Hitchcock.
Entertainment Weekly ha avuto la possibilità di visitare l’Universal con Steven Spielberg, al fine di parlare de Il GGG – Il Grande Gigante Gentile e il resto della sua leggendaria carriera, e il regista ha condiviso alcune storie sulle sue prime esperienze con gli studios che poi sono diventati la sua casa. La rivista gli ha chiesto se avesse mai visto eventuali registi famosi durante il suo tempo non ufficiale sul set quando era adolescente, e Spielberg ha risposto con gioia: “Hitchcock! Ma mi hanno buttato fuori molto rapidamente”. Spielberg aveva vagato sul set di Il Sipario Strappato e avrebbe visto Alfred Hitchcock mentre parlava con Julie Andrews. E spiega la sua espulsione nel modo seguente: “Ero sul palco de Il fantasma dell’ Opera e loro erano lontani. Ero appena entrato attraverso la parte posteriore del teatro e c’erano 500 comparse sui sedili. E arriva un tizio che mi dice: “Perché sei qui?” e io: “Sto solo guardando”, e lui: “questo è un set chiuso” e mi dice di andare via. Sarebbe curioso sapere se poi questa persona ha scoperto di aver cacciato Steven Spielberg da un set.
Tornando alle avventure del giovane Spielberg, il regista dice che il suo tempo passato furtivamente presso gli studios gli ha dato una lezione di master class di montaggio. Infatti ha imparato molto entrando in sala di montaggio e guardando il film editor a lavoro. Il prossimo progetto di Steven Spielberg è Player One, le cui riprese inizieranno il mese prossimo. Ha anche ottenuto Indiana Jones 5, ma ci vorrà qualche anno per vederlo in sala.
Fonte: CinemaBlend
Gossip
Del Moro minaccia tutti: “chiamo la polizia” | Attimi di terrore nella notte al Grande Fratello

Daniele Del Moro – Newscinema.it – fonte: Web Search
Daniele Del Moro si scaglia contro la produzione del programma e minaccia di chiamare la polizia. Ecco cosa è successo nella notte.
Classe 1990 Daniele Del Moro è il figlio di un deputato del PD. Si è fatto notare per la sua bellezza e per il suo fisico statuario. Il ragazzo piace molto le donne e ha esordito in TV per la prima volta prendendo parte al programma Uomini e Donne, dove andava alla ricerca dell’amore.
Nato a Verona lavora all’interno di un’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Oltre a questo, insieme a un suo amico di vecchia data ha aperto anche un’attività nel campo finanziario, sfruttando le sue conoscenze a livello economico e di investimenti.
Un ragazzo che nonostante avrebbe potuto avere vita facile, ha deciso di darsi da fare e già dall’età di 17 anni viveva da solo. Nonostante la sua bellezza, non ha avuto molto donne nella sua vita, sembrerà difficile crederlo, ma preferisce aspettare quella che può essere la sua donna perfetta. Attualmente è fidanzato con Oriana Marzoli. La ragazza sta partecipando al Grande Fratello spagnolo e i due proprio non riescono a stare lontani.
L’accaduto
Daniele Del Moro è stato invitato a presentarsi nel giardino del Grande Fratello spagnolo, per poter riabbracciare la sua fidanzata. Ma sembra proprio che la produzione abbia giocato un brutto scherzo ai due fidanzati. La proposta fatta ad Oriana sarebbe stata piuttosto crudele, almeno a detta dei due personaggi coinvolti nell’accaduto.
Insomma, l’idea della produzione del Grande Fratello sarebbe stata quella di permettere ai due fidanzati di riabbracciarsi solo se lei avesse accettato di far decurtare 12.000 euro dal montepremi finale che spetta al vincitore del reality. La ragazza per rispetto ai suoi compagni avrebbe rifiutato.

Oriana Marzoli e Daniele Del Moro – Newscinema.it
Daniele non la prende bene
La gieffina decide di comunicare da dietro alla porta al fidanzato la sua scelta, ma lui non la prende bene “Amore sì sono io! Dove sei? Sei da solo lì dietro? Ti amo! Ascoltami, non mi odiare, ho deciso così perché non si può! Ti prego capiscimi“. Daniele le risponde “Sì ti capisco, ho capito Dio c**e, ma io non posso tornare a casa con te così, lo capisci Oriana?“.
Secondo voci certe il ragazzo sarebbe poi rimasto fuori alla porta della casa battendo contro la porta e urlando di voler chiamare la Polizia. “Non me ne vado da qui senza vedere Oriana! I sentimenti non sono un gioco“.
Gossip
“Trono da buttare”: Maria De Filippi alle strette | “Cacciateli subito”

Trono Uomini e Donne – Newscinema.it – Fonte: Web Search
Trono Uomini e Donne tutto da fare da capo, il pubblico insorge e Maria De Filippi non sa proprio come fare.
Uomini e Donne è il dating show preferito dagli italiani. Molti gli anni che il programma è ormai presente sulle reti Mediaset e che soddisfa la voglia di gossip dei telespettatori che ogni anno aspettano trepidanti l’inizio del programma per conoscere i nuovi tronisti dell’edizione.
Il trono classico è sicuramente quello che maggiormente appassiona il pubblico, moltissimi i volti noti dello spettacolo che vi hanno preso parte negli anni. Alcuni li conoscerete molto bene, stiamo parlando di Beatrice Valli, Marco Fantini, ma anche Costantino Vitagliano (se cerchiamo nei troni degli anni passati) e anche Aldo Palmieri e Alessia Cammarota.
Moltissime le storie d’amore che sono nate sotto i riflettori del programma, alcune si sono concluse, come quelle tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, altre invece sono ancora oggi innamorate ed unite più che mai.
Ma come spesso succede per tutti i programmi televisivi stagione dopo stagione il pubblico si aspetta sempre qualcosa di più, qualcosa che possa sorprenderli ed appassionarli. Invece troppo spesso questo qualcosa non c’è e anzi si rischia addirittura di cadere nel ridicolo.
L’insoddisfazione del pubblico
Quest’anno il trono classico di Uomini e Donne si è già acceso sotto una cattiva stella. Già dalle primissime registrazioni si vociferava di presunte relazioni dei tronisti fuori dal programma. Adesso le polemiche sono ben altre e colpiscono anche Maria De Filippi.
Il pubblico va alla ricerca delle storie d’amore in cui impersonificarsi. Quello che vorrebbero sarebbero proprio coppie durature come quelle che abbiamo precedentemente citato, ma sembra che gli attuali tronisti abbiano un grandissimo difetto, sono troppo giovani.
Questi tronisti sono troppo giovani. Non mi interessa sapere della vita amorosa di poco più che adolescenti, senza struttura e con ancora esperienze da fare. Cheppalle.#uominiedonne
— Lady Polemika (@LadyPolemika) September 18, 2023
Niente amore da adolescenti
Il pubblico affezionato di Uomini e Donne non apprezzano i nuovi tronisti. Due bellissimi ragazzi e anche l’unica lady del trio è molto bella, ma probabilmente sono ancora troppo immaturi per poter essere pronti a coronare un vero sogno d’amore. Purtroppo siamo in molti ad avere il difetto di cercare la fiaba e se non la possiamo vivere in prima persona ci accontentiamo di vederla negli altri.
Ragazzi di 20 anni, come possono soddisfare questo desiderio. Insomma, la richiesta del pubblico è chiara, meno protagonisti di telefilm adolescenziali e più Uomini e Donne nel vero senso della parola. Il trono classico sembra essere completamente da rifare, vedremo cosa succederà.
Gossip
Incubo Fiorella Mannoia: “Soldi buttati in viaggi e hotel” | Che schiaffo oltraggioso

Fiorella Mannoia – Newscinema.it
Fiorella Mannoia duramente attaccata. Alla cantante non viene perdonata la sua decisione che certamente fa discutere.
Fiorella Mannoia è una delle cantanti italiana di maggiore talento. Apprezzata sia dal pubblico che dai suoi colleghi, ha esordito nel mondo della musica nel 1968 distinguendosi non solo per la sua bravura, ma anche e soprattutto per il suo particolare timbro di voce.
Per ben 5 volte è stata tra i protagonisti del Festival di Sanremo e pur non vincendo mai, 2 volte è stata premiata con il riconoscimento della critica, per via della bellezza dei suoi testi, che sono sempre estremamente toccanti.
Nella sua carriera sono stati molti i riconoscimenti che ha ottenuto, sempre grazie alla sua infinita bravura. Agli esordi non è mancata una parentesi come attrice, anzi, Fiorella aveva intrapreso la stessa attività del papà come stunt-man, proprio come suo fratello Maurizio e la sorella Patrizia. Per chi non lo sapesse la cantante è stata la controfigura Diu Monica Vitti e ha recitato in diversi film western degli anni ’70.
Poi ha deciso di dedicarsi completamente alla musica, offrendo all’Italia intera una serie di memorabili successi, cantanti da intere generazioni.
Fiorella Mannoia e le critiche
Nelle ultime sono cadute addosso a Fiorella Mannoia una serie di critiche da parte di alcuni fan che aspettavano con trepidante attesa un evento molto importante, che però, dovrà essere rimandato per via di alcuni problemi di salute della cantante.
Stiamo parlando del grande evento all’Arena di Verona, che si doveva tenere il 26 Settembre, intitolato Una Nessuna Centomila e che invece la cantante ha dichiarato che non si farà. Il pubblico sembra essere veramente infuriato per questa disdetta dell’ultimo minuto. L’evento era molto atteso non solo dai fan della Mannoia, ma anche da quelli degli altri cantanti che vi avrebbero preso parte.
Si mortificasse anche per tutti i soldi che ci ha fatto perdere, o li rimborserà di tasca sua? Trovo oltraggioso che si cancelli un evento ad una settimana da esso, facendo così perdere soldi di viaggi e alloggi. Per quanto mi dispiaccia, potevano esibirsi anche gli altri 19!
— hotantosonno (@Alessandrarob97) September 19, 2023
L’ernia al disco l’ha fermata
Fiorella Mannoia sarebbe dovuta essere non solo una delle cantante che avrebbe preso pare al concerto all’Arena di Verona, ma la direttrice artistica. Purtroppo però, una brutta ernia al disco l’ha bloccata. La cantante ha sperato fino all’ultimo di riuscire a riprendersi per poter continuare con lo spettacolo, ma purtroppo ha bisogno di riposo assoluto.
Il pubblico è a dir poco arrabbiato per via dei soldi spesi per prontate viaggi e hotel, non solo il biglietto per il concerto evento. La richiesta è quella di far esibire almeno gli altri artisti previsti, ma ciò richiederebbe una sostituzione del direttore artistico, poco realistico in una sola settimana.
- Gossip2 settimane ago
Alessia Marcuzzi, senza alcun pudore: “Dopo aver fatto l’amore ho…” | Retroscena piccantissimo
- Gossip2 settimane ago
Venezia 80: volto noto di Canale 5 cacciata dall’hotel | “Non voleva pagare”
- Gossip2 settimane ago
Non c’è pace per Amadeus, sveglio alle tre di notte | Senza di lui non ce la fa
- Gossip2 settimane ago
Uomini e Donne: “Scatena la rissa, poi viene richiamata” | Le mani addosso a Tina
- Gossip3 settimane ago
Paola Barale dopo anni spunta fuori la verità | Incredibile cosa si nasconde nel passato
- Gossip2 settimane ago
Carmen Russo in ansia per la figlia: “Io ed Enzo le staremo vicino come sempre
- Gossip3 settimane ago
Elodie: foto sexy prima di salire sul palco | “Cosa sei….”, i fan in delirio
- Gossip2 settimane ago
Mostra del cinema di Venezia: arrestato sul red carpet | Mandato di cattura internazionale