The Vampire Diaries 3 e The Secret Circle, da stasera su Mya

Dopo tanta attesa a partire da questa sera verranno trasmesse due delle serie più amate dai giovani: The Vampire Diaries e The Secret Circle. Vi postiamo subito dopo il salto una breve sinossi dei nuovi episodi dei telefilm, entrambi supervisionati dal maestro del genere Kevin Williamson, già creatore di Scream e Dawson’s Creek. Le due serie verranno trasmesse a partire da questa sera su Mya (Mediaset Premium). Non perdetevele per nulla al mondo:

The Vampire Diaries: Dopo l’epica conclusione in America, arriva anche da noi la terza attesissima stagione di The Vampire Diaries. Creato da Kevin Williamson e Julie Plec, The Vampire Diaries raccoglie la sfida di superare in termini di audience e qualità la precedente stagione: mentre Klaus, con l’aiuto di un inedito e crudele Stefan cerca di creare un esercito di ibridi, Damon si avvicina sempre di più ad Elena con la speranza di fare breccia una volta e per tutte nel suo cuore. Intanto Jeremy deve far fronte al potere di vedere i morti e Caroline e Tyler decidono di stare insieme, di fronte agli occhi di un geloso e irascibile Klaus. Composta da ben 22 episodi come le precedenti, la terza stagione di The Vampire Diaries si prepara a conquistare anche l’Italia con incredibili momenti di pathos, azione e un season finale da togliere il fiato che pone le basi per una rivoluzione della serie.

Il trailer ufficiale della terza stagione di The Vampire Diaries: 

The Secret Circle: Dopo i vampiri di The Vampire Diaries e True Blood arrivano anche le streghe nel nuovo telefilm targato The Cw,  The Secret Circle. Ideato da Kevin Williamson e Andrew Miller e interpretato da un cast di giovani promesse di Hollywood composto da Brittany Robertson, Thomas Dekker, Shelley Hennig e Phoebe Tonkin, The Secret Circle racconta la storia di Cassie Black, teenager da poco trasferitasi nella piccola città di Chance Harbor. Giunta nel posto Cassie scopre di far parte di una antica cerchia di streghe chiamata il circolo segreto. Tra demoni, nuovi amici e triangoli amorosi Cassie imparerà pregi e difetti di essere una strega.

Il trailer ufficiale della prima stagione di The Secret Circle: