Mission: Impossible – Fallout, Tom Cruise e James Corden si lanciano nel vuoto (video)

La missione: lanciarsi nel vuoto da 15.000 piedi con Tom Cruise. James Corden sarà riuscito a completare la missione? Potete vedere il video qui sotto per scoprirlo.

In una giornata qualunque a Perris Valley, in California, James Corden si è lanciato nel vuoto con Tom Cruise, la star di Mission: Impossible – Fallout, cercando di saltare fuori da un aereo come spesso abbiamo visto nei film. Dopo essersi salutati Cruise scherza dicendo: “Sono così impressionato che James stia facendo paracadutismo. Voglio dire, tra te e me, mi aspettavo che mi mandasse un messaggio all’ultimo minuto per dirmi che non lo avrebbe più fatto”.

Il video poi passa su Corden che spiega come i suoi tentativi di tirarsi indietro non siano andati a buon fine. “In realtà ho cercato di annullare un paio di giorni prima, ma a quanto pare non avevo il suo numero salvato sul mio telefono“. Dopo essersi allenato per affrontare la caduta libera, Corden ha detto a Cruise: “La prossima volta che vieni nello show, facciamo solo una chiacchierata”.