Walter Salles introduce alcune scene inedite di On the road

In questa nuova clip il regista Walter Salles non solo racconta gli sviluppi del progetto, iniziati nel 2006, e di come sia venuto a conoscenza di Kristen Stewart (su consiglio di un suo amico, che dopo aver visto Into the wild è rimasto affascinato dall’interpretazione della giovane), ma introduce anche due scene inedite con protagonisti alcuni degli attori di questo film: un ballo romantico tra Camille (Kirsten Dunst) e Sal Paradise (Sam Riley) e un discorso affrontato in macchina sempre tra Sal e Marylou (Kristen Stewart).

Veuillez installer Flash Player pour lire la vidéo

la sinossi:

Dopo la morte di suo padre, Sal Paradise (Sam Riley), un giovane scrittore di New York, incontra Dean Moriarty (Garrett Hedlund), un giovane ribelle e pericolosamente seducente. Si “trovano” immediatamente e decisi a non rimanere bloccati in una vita mediocre, Sal e Dean si mettono in strada. Con grande sete di libertà, esplorano il mondo e viaggiano per incontrare altre persone e trovare loro stessi.

Nel cast anche Viggo MortensenAmy AdamsSteve BuscemiElisabeth MossAlice BragaTom Sturridge e Danny Morgan. Il film sarà presentato in concorso, in questi giorni, al Festival di Cannes.