Wonder Woman, David Thewlis sarà il villain?

È passato un po’ di tempo da quando abbiamo visto il primo trailer di Wonder Woman, ma sicuramente per quello definitivo dovremmo aspettare qualche mese. In questo modo riusciremo anche a conoscere chi sarà il nemico che l’eroina dovrà sconfiggere nel film. Il centro di tutto giustamente ruota intorno alla protagonista, in una storia ambientata durante la Prima Guerra Mondiale, per un tipo di film molto diverso dagli altri film Dc di Zack Snyder, regista di Batman v Superman: Dawn of Justice e Man of Steel. Ma ora la Warner Bros sta senza dubbio lavorando sulla vendita di altri aspetti del film, che potrebbero includere l’introduzione del villain.

Il mese scorso è stato rilasciato su una rivista francese un report che riguardava Wonder Woman e il cattivo Ares. Nel mondo dei fumetti il personaggio è basato sull’omonimo Dio greco che fondamentalmente era solo un guerriero pronto alla guerra. Il film Wonder Woman racconta le avventure dell’eroina Gal Gadot per la prima volta al di fuori della sua casa amazzonica, quando lei si sente in dovere di intervenire nella Prima Guerra Mondiale, immischiandosi nelle questioni che riguardano l’umanità.

E ora Batman News ha segnalato che in precedenza venne annunciato tra i membri del cast del film anche David Thewlis per il ruolo di Ares. Quest’ultimo risulterà un mix di CGI ed effetti speciali che riusciranno a portare in vita il personaggio, in virtù del fatto che è anche molto simile a quello dei fumetti.

Thewlis è un attore molto conosciuto dal pubblico, per i suoi lavori da Harry Potter ad Anomalisa, quindi è bello sapere che un attore del suo calibro è stato scelto per ricoprire questo ruolo a dir poco folle. Naturalmente, quando si tratta di DCEU il talento non è sempre fondamentale e in relazione ad un grande personaggio (tipo Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor), ma si tratta di una buona notizia che fa tranquillizzare tutti coloro i quali sono in trepida attesa dell’uscita di Wonder Woman.

Inoltre vi ricordo che le star che hanno preso parte al film sono Chris Pine, Robin Wright, Connie Nielsen, Danny Huston, Lucy Davis, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. Wonder Woman vi aspetta nei cinema dal 2 giugno.