YOU | 5 film horror da vedere prima di iniziare la quarta stagione

you newscinema
You – Newscinema.it

La prima parte della quarta stagione di You è uscita su Netflix il 9 Febbraio e la seconda arriverà il 9 marzo. Quali film horror possiamo vedere nel frattempo?

Avevamo lasciato Joe Goldberg (Penn Badgley) che, dopo aver ucciso l’ex compagna Love e aver abbandonato il figlio, si è messo alla ricerca del suo nuovo amore, Marienne, a Parigi.

Alla fine, Netflix ha rivelato che la quarta stagione di You sarà ambientata a Londra, dove Joe ha trovato lavoro in un’università dopo essersi appropriato dell’identità di un professore.

La nuova stagione si dividerà in due parti: la prima comincia il 9 febbraio e la seconda il 9 marzo. Ecco una lista di film horror che possiamo vedere in attesa della seconda metà.

clue newscinema
Signori, il delitto è servito – Newscinema.it

Signori, il delitto è servito

Noto anche come Clue, questo film racconta di un gruppo di persone che vengono invitate a partecipare a un party in una villa. Presto la festa prende una strana piega, quando dei segreti indicibili vengono rivelati e viene commesso il primo omicidio.

scream newscinema
Scream – Newscinema

Scream

Scream è il primo film dell’omonima e iconica saga, cominciata nel 1996 e di cui presto uscirà il sesto capitolo. Il primo film ruota attorno all’adolescente Sidney (Neve Campbell), che viene perseguitata da un misterioso assassino detto Ghostface e che inizia a uccidere senza pietà tutti i suoi amici.

la babysitter newscinema
La babysitter – Newscinema.it

La babysitter

Cole (Judah Lewis) ha dodici anni e viene affidato alla babysitter Bee (Samara Weaving), per cui ha una cotta. Una sera, il ragazzino la segue e scopre che lei e i suoi amici appartengono a un gruppo satanista e hanno intenzione di sacrificarlo.

l'evocazione newscinema
L’evocazione – Newscinema.it

L’evocazione

Noto anche come We Summon the Darkeness, il film è ambientato negli anni Ottanta e vede come protagoniste tre ragazze che fanno parte di uno strano gruppo. Le tre ragazze organizzano un appuntamento a sei con altri tre ragazzi, che però hanno intenzione di usare come sacrificio per evocare una creatura demoniaca.

ready or not newscinema
Finché morte non ci separi – Newscinema.it

Finché morte non ci separi

Noto anche come Ready or Not, Finché morte non ci separi racconta di una festa di matrimonio senza dubbio singolare. Chiunque entri a far parte della prestigiosa famiglia Le Domas, la sera delle nozze deve partecipare a un gioco con tutti i membri.

Il gioco viene sorteggiato e sono tutti innocui, tranne…nascondino, che si rivela essere una vera e propria caccia. Grace (Samara Weaving) dovrà resistere fino all’alba, se vuole sopravvivere.