“Mi sembra una Gemma 2”: Tina Cipollari accusa una concorrente del GF VIP | Ecco perchè sono uguali

Tina Cipollari e Gianni | Fonte: INSTAGRAM
Tina Cipollari e Gianni | Fonte: INSTAGRAM

L’opinionista Tina Cipollari, durante la scorsa puntata del Grande Fratello VIP, ci ha tenuto a dire la sua, commentando il comportamento di una gieffina. “Sembri Gemma 2”

Tina c’è anche quando non c’è. Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, ha dato la sua opinione, tagliente quanto vera, su una gieffina, la quale sta avendo un atteggiamento simile alla rivale di Tina Gemma.

Durante la scorsa puntata, Giulia Salemi ha letto i commenti sui social in diretta da parte del pubblico e, tra queste opinioni, è spiccato il messaggio di Tina Cipollari. L’opinionista non ha potuto trattenersi dal commentare, ironizzando su un comportamento un po’, a detta sua, petulante.

La gieffina attratta sempre più dall’ex tronista Luca Onestini

Un interesse finto e immotivato. I social in queste ore sono in fiamme, contro l’atteggiamento di Nikita nei confronti di Luca Onestini. La gieffina ha dichiarato che le basterebbe uno sguardo per riaccendere in lei tutta la passione per Luca. Tra i tanti commenti letti da Giulia Salemi, quello della tronista di Uomini e Donne è spiccato, facendo ridere tutti in una grande risata.

Tina contro Nikita: “Sembri Gemma 2”

Per Tina non ci sono dubbi. Nikita è una Gemma mancata. Nei commenti ha dichiarato: “Mi sembra una Gemma 2: Nikita è come Gemma. Anche a lei basta un solo sguardo per innamorarsi follemente. Non so perchè, ma queste hanno l’innamoramento facile. Anche troppo. 

Per Tina Cipollari ha spiegato che entrambe le donne hanno un atteggiamento simile, fatto di sfuriate e di momenti di grande, forse troppa ed eccessiva emotività, che le porta ad avere spesso attriti con gli altri concorrenti. Inoltre, secondo l’opinionista, entrambe le donne mostrano un comportamento molto auto-referenziale, concentrando l’attenzione su di loro stesse e sui loro problemi.

Tina contro Nikita | Fonte: Instagram 2023
Tina contro Nikita | Fonte: Instagram 2023

L’accusa di Tina Cipollari è stata molto discussa sui social network, con molti utenti che hanno espresso il loro dissenso per la tendenza a giudicare e a etichettare le persone in base a determinati comportamenti o aspetti esteriori.

Tuttavia, anche molti fan del programma hanno apprezzato l’umorismo e la verve di Tina Cipollari, che ha sempre dimostrato di avere una grande capacità di analisi dei personaggi televisivi. Inoltre, il commento di Tina è stato letto anche in diretta dalla stessa Giulia, ma Nikita ha preferito non rispondere alla provocazione, facendo cadere questa somiglianza sul nascere. Grande fetta del pubblico, però, ha apprezzato la frecciatina con grande simpatia.