Alfonso Signorini sconvolto: “Urla pazzesche in diretta” | Gli autori saltano dalla sedia

Alfonso Signorini e le urla in diretta
Alfonso Signorini – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it

Alfonso Signorini è sconvolto, arrivano delle urla pazzesche in diretta. Addirittura gli autori saltano dalle sedie. Per tutti coloro che hanno sempre seguito il Grande Fratello, sapranno benissimo quanto il conduttore non sopporta chi urla.

I nuovi concorrenti devono cambiare tattica se vogliono restare nelle grazie del conduttore. Arrivano delle urla pazzesche in diretta e Alfonso Signorini è sconvolto, anche perché sappiamo benissimo quanto il direttore del settimanale Chi, odia tutti coloro che urlano e le vecchie edizioni lo dimostrato. Dallo spavento, anche gli autori saltano dalle sedie, sicuramente è uno scenario surreale quello che si è venuto a creare.

Ci sono dei paletti per i quali Signorini, non dimostra tolleranza, non bisogna oltrepassarli se si vuole andare d’accordo con lui. Questo l’abbiamo capito del conduttore in tutti questi anni, chissà se l’hanno capito anche i nuovi inquilini della Casa del GF?

Alfonso Signorini è sconvolto da quelle urla in diretta

Il Grande Fratello è appena iniziato e già ci sono i primi malesseri all’interno della Casa più spiata di sempre. Ma l’episodio emerso, che sta facendo il giro del web in queste ore, non è un problema di convivenza tra i vari coinquilini, ma tra un concorrente e Alfonso Signorini. Per questo ci teniamo ad aprire una piccola parentesi, prima di proseguire con il discorso cardine del nostro articolo.

Praticamente, durante le presentazioni dei vari concorrenti, Signorini ha usato un termine per definire Claudio Roma, che poco è piaciuto al diretto interessato, il quale si è poi sfogato con i suoi colleghi di avventura. Ecco cosa aveva detto Alfonso che l’ha fatto arrabbiare tanto: “Sei stato bullizzato a scuola e per sentirti più forte sei entrato in una brutta compagnia…Tu l’hai pagata. Sei diventato spacciatore per un breve periodo della tua vita. Sei stato colto in flagranza di reato quindi sei finito qualche giorno in carcere e poi affidato ai servizi sociali…”.

Quella parola, Roma non l’ha gradita, esternando così nella Casa i suoi sentimenti contrastanti: “Avete sentito cosa ha detto Alfonso? C’è una parola che non doveva dire. Proprio no. Vogliamo dirlo, va bene. Ma è una parola talmente forte che non mi è mai appartenuta. Poteva dirlo in tanti altri modi. Non è che non lo dovevi dire. Va bene, sono qui apposta. Non mi vergogno di niente, sono quello che sono anche grazie a quello. Ma c’è modo e modo. Ci penso sempre. In quel momento non ho nemmeno reagito. Se lo avessi fatto, avrei reagito troppo male…”.

Lo scherzo del secolo?

Oltre al problema avuto con Claudio Roma, Alfonso Signorini si è preso un bello spavento, come in molti all’interno della Casa in realtà e se vogliamo anche diversi telespettatori, per quelle: “Urla pazzesche in diretta”, come le hanno definite sui social, diversi follower. In pratica, Garibaldi e Rosy si sono messi d’accordo per fare uno scherzo alla povera Samira, alla quale per poco non veniva un infarto.

I due coinquilini si sono messi ad urlare improvvisamente, dopo un gesto di intesa tra loro e com’era ovvio pensare, anche Samira si è spaventata terribilmente. Vi abbiamo riportato il video dello scherzetto in diretta, che avrà fatto saltare dalla sedia pure gli autori. Se molti follower non hanno apprezzato, altri invece hanno trovato la scenetta molto spassosa. Voi cosa ne pensate?