Amber Heard accusa Johnny Depp di tentato omicidio

Amber Heard ha raccontato di essere stata minacciata quotidianamente durante gli anni di abusi subiti da parte del suo ex marito, Johnny Depp. A quanto pare sono stati presentati nuovi documenti processuali in risposta alla sua causa per diffamazione da 50 milioni di dollari contro di lei.

L’attrice si riferiva più volte a Depp come “il Mostro” nella documentazione della corte e affermava che non avrebbe ricordato l’abuso dovuto all’uso eccessivo di alcol e droghe, come riportato da Page Six . Nel loro appartamento di Los Angeles nel dicembre 2015, l’ex star dei film Pirati dei Caraibi afferrò la Heard per i capelli e la gola, schiaffeggiandola in faccia e urlandole: “Ti ucciderò, mi hai sentito?”. Poi l’avrebbe trascinata su un letto cominciando a darle dei pugni in testa, fino a rompere il telaio del letto.

“Per un po’ non ho potuto urlare o respirare. Temevo che Johnny fosse in uno stato annebbiato e inconsapevole del danno che stava facendo, e che potesse davvero uccidermi ” ha detto la HeardHeard e Depp hanno iniziato a frequentarsi nel 2012, e un anno dopo l’attrice ha ricordato di aver subito maltrattamenti sotto l’abuso di droghe e alcol da parte del marito. “Johnny spesso non ricordava la sua condotta delirante e violenta dopo essere uscito dal suo stato di ubriachezza e di droga…Amavo Johnny, avevo creduto alle sue molteplici promesse che avrebbe potuto e sarebbe migliorato. Mi sbagliavo.”

Nel maggio 2014 l’attrice ha affermato che Depp ha iniziato a bere pesantemente, le ha gettato oggetti e le ha riservato diversi insulti verbali su un volo privato. Ma non solo. Le diede un calcio nella schiena facendola cadere a terra, e svenne in bagno per il resto del volo. Depp più tardi si scusò via SMS, dicendo che non ricordava cosa fosse successo. Il suo assistente ha anche inviato un messaggio a Heard, dicendo “È un ragazzo un po’ perso. E ha bisogno di tutto l’aiuto che può ottenere. ” Heard e Depp si sono sposati nel febbraio 2015, ma un mese dopo è andato per tre giorni in overdose da extasy, quando invece avrebbe dovuto essere sobrio.

deppmain

“Johnny mi ha detto che non gli avevo proibito esplicitamente di prendere l’extasy. L’argomento si è acceso e Johnny mi ha spinto, mi ha schiaffeggiato e mi ha spinto a terra prima di ritirarmi in una camera da letto chiusa a chiave “, ha detto Heard.

Presumibilmente, Depp ha ripreso a bere e abusare della sua ex moglie per tutti e tre i giorni. La gettò attraverso un tavolo da ping-pong, la soffocò e scrisse messaggi con sangue e olio sulle pareti prima di essere ricoverata in ospedale. “Fino ad oggi, ho ancora cicatrici sulle mie braccia e sui miei piedi da questo incidente”, ha detto la bellissima attrice. Dopo l’ennesima aggressione, che ha visto Depp lanciarle un cellulare sul suo viso “come un lanciatore di baseball” a maggio 2016, la Heard ha deciso di lasciarlo definitivamente e di presentare un ordine restrittivo per tutelare la sua persona. Dal divorzio avvenuto nel gennaio 2017, purtroppo l’attrice – dopo aver riferito degli abusi – non ha trovato molto sostegno da parte del pubblico.

“Ho perso una parte per un film in cui ero già stato scelto. Persone che non ho mai incontrato o parlato mi hanno minacciato di violenza. Ho ricevuto così tante minacce di morte che ho dovuto cambiare il mio numero di telefono su base quasi settimanale “, ha detto. “Le persone mi accusavano di aver abusato di Johnny. Questo semplicemente non è vero. Non ho mai attaccato Johnny se non per autodifesa. “

La Heard scrisse anche un editoriale per il Washington Post nel 2018 nel quale parlava del suo abuso, ma non menzionò mai Depp. L’attore  dal canto suo, decise di citarla comunque per diffamazione, al costo di $ 50 milioni di dollari per le affermazioni secondo le quali la sua ex-moglie insinuò che l’aggressore era proprio lui, il quale definì quelle accuse come una burla.