“Cattivi e incoerenti”: Emma distrutta | Lo sfogo dal letto [VIDEO]

Emma Marrone e lo sfogo social
Emma Marrone – Newscinema.it

Emma Marrone distrutta, lo sfogo direttamente dal letto veramente la situazione è insostenibile. Le persone sono cattive e incoerenti, ormai ogni cosa che fa è motivo di attacco, la cantante prima o poi darà forfait se continueranno così.

Sfogo direttamente dal letto per Emma Marrone, la quale non ha fatto in tempo ad aprire gli occhi che ha trovato già la terribile “sorpresa”. Sono tutti cattivi e incoerenti, la cantante è distrutta, non ce la fa più. Sarebbe disumana per tutti questa situazione, non solo per loro vipponi.

Emma Marrone ha da poco compiuto 39 anni e nel corso della sua vita è stata al centro di diverse polemiche, dalle questioni amorose, agli attacchi alla sua persona dovuti ai cambiamenti fisici, per non parlare della perdita del padre e di quei commenti offensivi che riceve quotidianamente per frasi dette, canzoni scritte o atteggiamenti non capiti. Insomma, Emma ha tutte le ragioni per essere distrutta.

Emma Marrone e l’anguria in suo onore

La cantate Emma Marrone, la quale ha iniziato la sua carriera grazie al talent di Maria De Filippi, Amici, ha ricevuto un regalo insolito, ma molto apprezzato. Durante la sua esibizione al Porto Rubino presso il Festival del Mare tenutosi a Campomarino Maruggio, il quale ha ospitato anche altre sue colleghe, come per esempio Francesca Michelin e Chiara Galizazzo, la cantante ha notato un cocomero molto particolare.

Infatti, Giuseppe Guida, famoso per immortalare i visi dei personaggi noti sulle angurie, ha deciso di omaggiare la cantante con una sua opera, la quale è stata molto gradita dalla Marrone. Qualche ora dopo infatti, “real_brown”, ha pubblicato una storia social, dove veniva raffigurato il dono dell’artista. Sicuramente un’ottima pubblicità per lui.

Lo sfogo di Emma Marrone

Lo sfogo social postato direttamente dal letto di Emma Marrone, ha fatto rimanere tutti senza parole. La cantante è stufa di essere attaccata per qualunque cosa, anche perché qualcuno troverà sempre il modo di offenderla, qualunque cosa lei faccia. La Marrone è di nuovo al centro delle polemiche per via di quella sua azione che è diventata virale sui social. Durante il concerto di cui vi abbiamo parlato nel capitolo precedente, Emma, si è unita al suo pubblico e con un gesto repentino della mano ha fermato l’addetto alla sicurezza che stava andando a fare il suo lavoro.

Emma Marrone infatti, avendo valutato quel momento non pericoloso, ha proseguito a cantare insieme al calore e al contatto dei suoi fans. Quel gesto però ha fatto infuriare molti, i quali hanno pensato che l’artista non avesse nessun rispetto per gli addetti al lavoro. Per questo Emma, ha deciso di intervenire con un video social, dove ha spiegato che lei si era già messa d’accordo con i bodyguards, quindi quel gesto non era offensivo. Inoltre ha lanciato una frecciata a chi l’ha criticata, dichiarando che queste persone sono cattive e incoerenti poiché qualunque cosa lei avesse fatto, avrebbero comunque trovato il modo di attaccarla.