Doc – Nelle Tue Mani 3: anticipazioni 18 Gennaio | Riccardo non ce la fa

Anticipazioni Doc - Nelle tue mani, terza stagione
Anticipazioni Doc – Nelle tue mani – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco le nuove anticipazioni per i prossimi episodi del 18 gennaio di, Doc – Nelle tue mani con il grande Luca Argentero and company. La fiction Rai è partita alla grande.

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani, è iniziata da poco e già i risultati si vedono. L’inizio è stato elettrizzante, i fan per tutte e due le prime puntate, non si sono staccati dallo schermo un attimo, in quanto la suspense è assicurata. Argentero e tutta la sua equipe sono tornati e promettono veramente dei colpi di scena notevoli.

La storia è ripresa da dove l’avevamo lasciata e tra addì, new entry e membri storici, i casi clinici che il dottore più amato di sempre deve affrontare, si fanno sempre esilaranti, con quel pizzico di brio e simpatia che serve a smorzare i toni. Ecco qualche anticipazione dei prossimi episodi in onda il 18 gennaio.

Anticipazioni nuove puntate Doc – Nelle tue mani

Messo da parte il discorso covid, che aveva leggermente destabilizzato i telespettatori nella seconda stagione, in quanto il ricordo di quello che abbiamo vissuto era ancora molto vivido nella mente di tutti noi, questa terza stagione è iniziata “col botto”. Come dicevamo, le prime puntate sono iniziate da dove avevamo lasciato tutto l’equipe. Ci sono stati nuovi arrivi e abbiamo visto Luca Argentero alle prese con la sua perdita di memoria.

Pensa ancora che in molti gli stiano omettendo dei dettagli fondamentali al riacquisto dei suoi ricordi, per non parlare di quella nuova politica dell’ospedale, dove per risparmiare sui costi, cercano di dimettere il paziente il prima possibile, andando contro l’idea di Fanti di curare il paziente. Insomma, ne vedremo veramente delle belle.

Ecco cosa succederà

ALLARME SPOILER – Se nel precedente paragrafo abbiamo detto e non detto, di quello che è successo nelle prime puntate, senza entrare troppo nel dettaglio, per rispetto di chi ancora i primi episodi della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, non li ha visti, ci teniamo a ribadire che in questo ultimo paragrafo rilasceremo degli importanti spoiler, motivo per cui vi conviene non leggere se non volete sapere nulla.

Detto ciò, nelle prossime puntate che vedremo il 18 gennaio, troveremo come sempre Andrea Fanti che farà di tutto per poter riacquistare quei ricordi persi, almeno per il momento per sempre, nonchè il malcontento generale che si respira in ospedale, per le nuove politiche adottate. Ma sarà Riccardo a preoccupare i telespettatori, il quale dovrà affrontare una crisi molto importante, che metterà in pericolo il suo rapporto con Martina. Troveremo inoltre Federico sotto pressione e Andrea che cercherà il sostegno della sua ex moglie Agnese, pur Giulia cercando di fare di tutto per aiutarlo. Sono molti quelli che non vedono l’ora di vedere le prossime puntate di Doc – Nelle tue mani.