Connect with us

Guida tv

Stasera in tv: i film da non perdere il 4 Settembre

Published

on

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo 4 settembre.

Film in tv 4 settembre 2018

1) Gothika in onda su Rai 4 alle 21.12 di Mathieu Kassovitz con Halle Berry, Robert Downey jr., Penelope Cruz, Charles S. Dutton, John Carroll Lynch.

Trama: Sotto la supervisione del marito, direttore del reparto psichiatrico di un carcere femminile, la psicologa criminale Miranda Grey segue pericolose pazienti-detenute affette da turbe mentali. Una di queste, Chloe, e’ un’omicida ossessionata dal diavolo. L’incontro con un’enigmatica ragazza sconvolge la vita della dottoressa: ripresasi dopo un terribile incidente, la donna scopre infatti che il marito e’ stato assassinato ed e’ lei a essere accusata dell’efferato delitto. Miranda si trova cosi’ relegata a Woodward…

2) Ti Ricordi di me? in onda su Rai Movie alle 21.10 di Rolando Ravello con Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Paolo Calabresi, Ennio Fantastichini, Susy Laude, Pia Engleberth, Manuel Pischedda.

Trama: Costretta a fare i conti con la vita, il lavoro e la famiglia, Bea (Ambra Angiolini) è una giovane donna che soffre di narcolessia e di perdita della memoria in seguito a grossi choc emotivi. Ricky (Edoardo Leo), invece, è l’autore di improbabili storie per bambini che a Roma divide casa con una coppia. Come Bea, anche Ricky ha una patologia: è cleptomane. Entrambi in cura dalla stessa terapeuta, i due finiscono per incontrarsi e per Ricky è amore a prima vista, dando inizio a un buffo e ostinato corteggiamento.

Ti ricordi di me?

3) Che vuoi che sia in onda su Canale 5 alle 21.26 di Edoardo Leo con Edoardo Leo, Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Marina Massironi.

Trama: Claudio e Anna, precari, non riescono a mettere su famiglia a causa delle loro condizioni economiche. Claudio elabora un’applicazione innovativa che, pero’, deve essere finanziata tramite un crowdfunding. La raccolta di fondi non riesce a decollare, fino a quando i due, sotto l’effetto dell’alcol, promettono di girare un filmino porno…

4) La Tempesta perfetta in onda su Rete 4 alle 21.27 di Wolfgang Petersen con George Clooney, Mark Wahlberg, John C. Reilly, Karen Allen.

Trama: Il capitano Bill Tyne, a bordo dell’Andrea Gail, parte per una partita di pesca pericolosa. L’impresa riesce, ma sulla via del ritorno l’imbarcazione resta coinvolta in un uragano di drammatiche proporzioni. Petersen racconta l’amicizia virile tra rudi uomini del mare.

La Tempesta Perfetta

5) Kill Bill Vol. 1 in onda su Nove alle 21.25 di Quentin Tarantino con Uma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen.

Trama: La gang di Bill, un boss della mala, fa irruzione nella chiesa dove si sta celebrando il matrimonio della spietata killer Black Mamba, che aspetta un bambino ed e’ decisa a ritirarsi dalla professione. Il bilancio dell’agguato è di quattro vittime, con la sposa – colpita alla testa da una pallottola – agonizzante ai piedi dell’altare. Uscita dal coma dopo cinque anni, Black Mamba diventa semplicemente “la Sposa” ed e’ disposta a tutto pur di vendicarsi. Indossata la mitica tuta gialla di Bruce Lee e armata di katana, si mette alla ricerca di Bill e dei suoi sicari, tre donne e un uomo che si fanno chiamare “Deadly Viper Assassination Squad”.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guida tv

Un Posto al sole anticipazioni: cosa succede dal 10 al 14 Giugno

Published

on

By

Anticipazioni Un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Ecco svelate le anticipazioni di tutta la settimana di Un posto al sole, che vanno dal 10 al 14 giugno. Preparatevi a giornate molto intense, come sempre la nota soap opera non delude i fan.

Un posto al sole è una delle soap opere italiane più longeve di sempre, la prima puntata infatti, è andata in onda nel 1996 e da li in poi i telespettatori non hanno più potuto farne a meno. È una storia che crea dipendenza, è questo quello che si sente dire più spesso sui social.

I personaggi storici insieme alle varie new entry, riescono sempre a tenere alto l’interesse del pubblico anche perché i colpi di scena ogni volta, sono notevoli. Tra l’altro in molti si sono chiesti quando ci sarà la consueta pausa estiva, ma state tranquilli, il cast della soap andrà in vacanza ad agosto per due settimane, quindi ancora potrete gustarvi le varie puntate.

Per questo oggi vogliamo rilasciarvi delle anticipazioni “succose”, svelandovi cosa accadrà questa settimana dal 10 al 14 giugno, come sempre alle 20:50 su Rai 3.

Un posto al sole: dal 10 al 12 giugno

Iniziamo con le anticipazioni di Un posto al sole dal 10 al 12 giugno, lasciandovi alla fine quelle degli ultimi due giorni prima del week end:

  • Lunedì 10: Lara comunicherà a Diego e Ida se vorrà confermare o meno la denuncia nei confronti della ragazza e così in una corsa contro il tempo, Ferri cercherà di porre rimedio prima che Diego e Ida attuino le loro intenzioni. Ornella continua a sospettare ci sia qualcosa che non va in Luca a livello di salute per questo cercherà un confronto con Giulia;
  • Martedì 11: Roberto ha paura di perdere Tommaso e Marina farà fatica a reggere tutta la situazione che si è venuta a creare. Nel mentre Ornella proverà a far ragionare Luca, il quale vuole continuare a lavorare e infine Guido troverà una nuova compagna con cui allenarsi;
  • Mercoledì 12: Raffaele è rassegnato al proprio destino e Marina cercherà di far cambiare idea a Roberto, anche se non è detto ci riesca. Valeria insisterà molto affinché Niko parta con lei e questo porterà ad uno scontro tra lui e Jimmy che neanche Giulia riuscirà a placare. Intanto il primo allenamento di Guido e Claudia porterà ad una situazione comica.
Anticipazioni Un posto al sole

Un posto al sole cast – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Un posto al sole: dal 13 al 14 giugno

Ed eccoci giunti alle anticipazioni di Un posto al sole degli ultimi due giorni di questa settimana. Ricordatevi che le puntate saranno trasmesse su Rai 3 alle 20:50. Ecco cosa succederà giovedì e venerdì:

  • Giovedì 13: Roberto ha deciso di non denunciare Raffaella portando sollievo a quest’ultima e alla sua famiglia. Nel frattempo Diego e Ida faranno di tutto per vedere riconosciuti i suoi diritti su Tommaso, anche se Ferri avrà un piano tutto suo. Clara è euforica perché il giorno dopo sposerà Eduardo anche se sarà preoccupata per Alberto perché non vuole rinunciare al figlio;
  • Venerdì 14: È arrivato il fatidico giorno e  Clara e Eduardo si apprestano a sposarsi anche se non tutti saranno felici dell’evento, soprattutto per via del loro ingresso nel programma di protezione. Tra Marina e Roberto il clima è sempre più gelido, mentre Ida vede già il suo futuro da mamma, ottenendo da Diego un’inattesa proposta. Infine, le strade di Nunzio e Rossella continuano ad incrociarsi per poi separarsi di nuovo, mentre Michele e Silvia stanno pianificando le loro vacanze insieme.
Continue Reading

Guida tv

Terra Amara anticipazioni 31 Maggio | L’impresa di Zuleyha

Published

on

By

Anticipazioni Terra Amara del 31 maggio

Anticipazioni Terra Amara – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco svelate le anticipazioni dei due episodi di Terra Amara che andranno in onda il 31 maggio. L’impresa di Zuleyha terrà col fiato sospeso i fedelissimi spettatori che da mesi e mesi seguono la serie televisiva turca.

Terra Amara è la nota serie televisiva turca, andata in onda dal 2018 al 2022 nella sua patria d’origine. Mediaset dal 2022 ha deciso di portare la storia anche in Italia, facendo decisamente un’ottima scelta, visto che il pubblico italiano sta divorando una puntata dopo l’altra.

In Turchia sono state trasmesse soltanto 4 stagioni, per il momento non si parla di una quinta stagione, quindi per buona pace dei fan, l‘8 giugno 2024 assisteranno al gran finale della storia. La trama fitta e ricca di amori, intrighi e svariati colpi di scena al cardiopalma, si concentra su Zuleyha, scappata da Istanbul per amore e di tutti i personaggi che ha incontrato durante il suo cammino.

Essendo che siamo quasi giunti all’ultima puntata, volevamo svelarvi qualche anticipazione in merito alla puntata di Terra Amara del 31 maggio, in vista dell’impresa di Zeuleyha, che si prospetterà essere molto avvincente. Liberate l’agenda, non dovete assolutamente perdervela.

Terra Amara e le anticipazioni del 31 maggio

Giusto per rinfrescarvi la memoria, ecco un breve riassunto della puntata andata in onda venerdì 24 maggio, in modo che arriviate alla prossima, cioè quella del 31 maggio super preparati. Se non avete visto l’ultimo episodio andato in onda non leggete se non volete SPOILER della storia.

Dopo aver ricevuto un’ispezione al suo ristorante, Colak è costretto a chiudere e pensando che dietro a questa azione ci sia lo zampino di Lutfiye, ordina a Cevat di manometterle l’auto. Colto in flagrante, il mandatario rivela il nome del suo mandante, facendolo così arrestare. Abdulkadir, Vahap e Betul fuggono con dei passaporti falsi, sperando di riuscire a superare il confine per dirigersi in Siria e infine Fikret compra l’anello di fidanzamento per Zeynep, alla quale rivela tutto il suo passato prima della proposta ufficiale.

Anticipazioni Terra Amara 31 maggio

Zuleyha di Terra Amara – Fonte: Facebook – Newscinema.it

L’impresa di Zuleyha

Ed eccoci giunti alle anticipazioni di Terra Amara in vista dei due episodi che andranno in onda il 31 maggio, dove l’impresa di Zuleyha terrà i fan con il fiato sospeso. Anche in questo caso, se volete evitare SPOILER non proseguite nella lettura.

Fikret e Zeynep annunceranno in maniera ufficiale il loro matrimonio mentre Abdulkadir, Betul e Vahap arriveranno al confine con la Siria, ma quest’ultimo verrà fermato per via del passaporto falso, riuscirà a scappare ma verrà intercettato da Colak, il quale lo minaccerà di consegnarlo alle guardie. Così Vahap per non essere più ricattabile da Colak, indicherà al comandante dei gendarmi dov’è il luogo di sepoltura della vittima.

A questo punto, Betul, una volta giunto ad Aleppo, chiamerà Fusun, lasciandogli il suo numero da dare a Sermin, per poterlo contattare, ma lei lo consegnerà invece a Zuleyha, la quale insieme a Fikret, partiranno per la Siria per trovare gli assassini di Hakan e Alì Rahmet. Finalmente riusciranno a trovare la casa in cui abitano Betul e Abdulkadir, portandoli così in Turchia per consegnarli alla giustizia.

Continue Reading

Guida tv

Endless Love anticipazioni: puntata 27 Marzo | Cosa succede

Published

on

By

Anticipazioni puntate Endless Love

Anticipazioni Endless Love – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Ecco cosa succederà durante la puntata del 27 marzo di Endless Love, l’amata serie turca che è entrata nel cuore dei fan fin dalla prima puntata. Preparatevi a delle anticipazioni al cardiopalma.

Endless Love, la serie turca che sta facendo “impazzire” di curiosità i fan che la seguono assiduamente dalla prima puntata, ogni giorno di trasmissione regala un colpo di scena dopo l’altro. Tutti fanno il tifo per quell’amore che sembra impossibile tra Nihan e Kemal, per non parlare delle storie che ruotano attorno a tutti gli altri protagonisti.

Puntata dopo puntata siamo giunti alla sedicesima puntata la quale andrà in onda il 27 marzo. Per questo pensiamo di farvi cosa gradita, rilasciandovi delle anticipazioni in merito alla prossima puntata della nota sopa opera turca, trasmessa in anteprima su Mediaset.

Le anticipazioni di Endless Love

Una notizia dell’ultima ora è stata rilasciata da abruzzo.cityrumors.it, i quali hanno informato i fan che il primo aprile, in occasione della Pasquetta, tutto il palinsesto Mediaset sarà stravolto e molti programmi saranno stoppati, Endless Love incluso. Il consueto appuntamento tornerà regolarmente in onda dal 2 aprile in poi.

Detto questo, prima di svelarvi cosa vedrete nella puntata del 27 marzo, volevamo fare un piccolo ripasso sui fatti principali, andati in onda il giorno prima, cioè il 26 marzo (ALLARME SPOILER) in modo da poter affrontare l’episodio inedito, freschi e aggiornati. Come hanno rivelato da anticipazionitv.it, finalmente Önder ha iniziato a ribellarsi al dominio di Emir, Vildan, ha chiesto aiuto a Galip per risolvere i suoi problemi e Nihan si è scontrata con la sua nuova avversaria Asu. In tutto questo, anche Kemal non se l’è passata bene, trovandosi faccia a faccia con una spiacevole situazione.

Come avete notato siamo stati piuttosto vaghi, in modo da non spoilerare troppo, a chi ancora questa puntata non l’aveva vista.

Anticipazioni di Endless Love del 27 marzo

Una scena di Endless Love – Fonte: Facebook – Newscinema.it

La puntata del 27 marzo

Il 27 marzo alle 14:10 su Canale Cinque, andrà in onda la sedicesima e tanto attesa puntata di Endless Love. Giusto per stuzzicare ancora di più la vostra curiosità, abbiamo deciso di riportarvi delle brevi anticipazioni di quello che vedrete in puntata, non leggete se non volete sapere.

ALLARME SPOILER  – Come riportano da anticipazionitv.it, Galip verrà a sapere che proprio suo figlio Emir sta ricevendo delle pesanti minacce e quello che succederà dopo questa scoperta, rischierà di mandare all’aria l’accordo preso in precedenza con i Sezin, per questo motivo deciderà di agire in prima linea, dopo che Vildan gli ha riportato tutti i fatti. Önder farà il doppio gioco, cercando di agire alle spalle di suo genero, ma con scarsi risultati.

Inoltre Kemal presenterà per la prima volta in famiglia, in maniera ufficiale Asu, lasciando non tutti i suoi familiari contenti. Insomma, si prospetta una puntata come sempre molto stimolante, motivo per cui non potrete proprio perdervela.

Continue Reading

Facebook

Popolari