Grande Fratello, Garibaldi si sente di nuovo male e abbandona la casa | Panico in casa

Giuseppe Garibaldi - fonte_web - newscinema.it
Giuseppe Garibaldi – fonte_web – newscinema.it

Nuovo malore per Giuseppe Garibaldi, gli inquilini all’interno della casa vanno nel panico. Il ragazzo abbandona la casa.

Siamo ancora all’interno del Grande Fratello. Questa volta il protagonista dell’accaduto è Giuseppe Garibaldi. Il pubblico da casa, ha imparato a conoscerlo, innanzitutto per il suo nome alquanto singolare, ma anche per la sua storia con Beatrice Luzzi.

Salvo poi fare un passo indietro, c’è stato un tempo in cui Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sono stat molto vicini tra loro. Il pubblico si era affezionato alla loro storia d’amore, che purtroppo si è conclusa fin troppo presto. Insomma, Giuseppe Garibaldi è stato uno dei protagonisti della casa di quest’anno.

Continua ad esserlo, anche se fa preoccupare sia i suoi coinquilini che coloro che sono fuori dalla casa e che gli vogliono bene. Insomma, sono tutti con il fiato sospeso per le sorti del concorrente. Ma cosa sta succedendo all’interno del Grande Fratello?

Giuseppe in queste ore è fuori dalla casa del Grande Fratello proprio per via della sua salute. Il ragazzo sta vivendo dei momenti alquanto difficoltosi che per la seconda volta l’hanno portato fuori dalla casa. Il pubblico è preoccupato.

Giuseppe fuori dalla casa

No, questa volta non c’entra nessuna nomination, il concorrente per la seconda volta in pochi giorni è fuori dalla casa del Grande Fratello e il motivo è sempre la sua salute. La prima volta che si è sentito ha colpito tutti alla sprovvista. Ma poi dopo gli accertamenti medici era tornato in casa.

Sembrava che tutto fosse passato, invece non è affatto così. Nelle ultime ore si è sentito male di nuovo e si è dovuto ricorrere al personale sanitario. Giuseppe è quindi, di nuovo fuori dalla casa.

Il pubblico mostra segni di preoccupazione

A questo punto sono tutti preoccupati per Giuseppe Garibaldi e per le sue condizioni di salute. Sembra che non si riesca a comprendere cosa stia succedendo al ragazzo. Intanto da fuori, tutti sono convinti che debba abbandonare la casa.

Qualcuno lo accusa che per non perdere un momento di gloria, non si prende cura del suo stato di salute che desta non poca preoccupazione. Occorrerà comprendere nelle prossime ore cosa succederà.