Imbarazzo per Antonella Clerici, è successo tutto in diretta | “Queste sono raccomandate”

Antonella Clerici - Newscinema.it
Antonella Clerici – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Immenso imbarazzo per Antonella Clerici, è successo tutto in diretta, durante il suo programma Rai. Ma come è possibile? 

Antonella Clerici è uno dei diamanti della rete Rai. In un momento in cui fare audience non è semplice come in molti pensava, la Clerici è in grado di portare avanti egregiamente il suo lavoro, confermandosi una delle più amate dal pubblico italiano. Antonella piace perchè è genuina, senza troppi fronzoli, molto vicina alle famiglie.

Ogni programma che le viene affidato è un vero e proprio successo. Occorre comune sottolineare che in effetti sono ormai diversi anni che Antonella calca i palchi di alcuni dei programmi più in vista della Rai. Suo La prova del cuoco, che grazie a lei ha avuto un enorme successo.

Un programma che era molto apprezzato dal pubblico e che con È sempre mezzogiorno è tornato a fare compagnia ai telespettatori, anche se, sotto una veste un pochino diversa rispetto a quella a cui eravamo abituati. È sempre mezzogiorno è il modo con cui Antonella fa compagnia a tutti i telespettatori a casa mentre preparano il pranzo e oltre a proporre una serie di ricette spesso molto gustose, mette anche in palio alcuni buoni spesa.

Sappiamo bene il momento economico che le famiglie stanno attraversando e vincere partecipando a un quiz televisivo potrebbe dare anche un po’ di sollievo. Come ben saprete la trasmissione è completamente in diretta e di tanto in tanto qualche piccola figuraccia ci sta. Ecco cosa è successo.

Imbarazzo Antonella Clerici in diretta

Mentre Antonella Clerici era alle prese con uno dei suoi quiz, ecco la figuraccia colossale. Antonella in un profondo imbarazzo, cerca di smorzare la tensione che si era venuta a creare. Sembra riuscirci anche se ormai è andato tutto in onda.

L’imbarazzo nasce dalle parole di una concorrente che sta aspettando di partecipare a uno dei quiz telefonici che la Clerici propone nel suo programma, peccato che forse la signora non sa che le hanno aperto la telefonata. Ecco che allora pronuncia la frase che ha fatto tanto scalpore.

È sempre Mezzogiorno - Newscinema.it
È sempre Mezzogiorno – Newscinema.it – Fonte: Web Search

La gaffe

Avevano detto che ero la prima de questo e invece mo’ hanno passato un’altra. Queste so’ raccomandate…“, queste sono state le parole della concorrente che ignara di essere in onda, pronuncia questa frase a dir poco infelice. Al momento di rispondere Antonella cerca di recuperare la situazione, con poco successo però “Pronto? Eh? (…) Sentivo che parlavi, non so di che cosa… (…) Non pensavi di parlare con me, parlavi anche col centralino. Magari pensavi di giocare…“.

Tutto in diretta TV. Ma in fondo la Clerici sa bene che sono cose che possono succedere. La signora ha poi risposto al quiz sbagliando, sarà per la prossima….