“In piedi grazie a te”: Jeremy Renner ringrazia la figlia | Cosa sta facendo dopo l’incidente

jeremy renner solocine
Jeremy Renner – Newscinema.it

L’attore Jeremy Renner ha ringraziato la figlia di dieci anni per averlo aiutato a guarire dopo il terribile incidente con uno spazzaneve che lo ha coinvolto lo scorso gennaio. 

Jeremy Renner ha spaventato tutti quando lo scorso 1° gennaio è rimasto coinvolto in un tremendo incidente con uno spazzaneve che lo ha mandato in ospedale. L’attore era stato ricoverato immediatamente in condizioni critiche ma stabili ed è stato dimesso circa due settimane dopo. Ha dovuto sottoporsi a lunga riabilitazione dal momento che, come ha rivelato lui stesso tramite Instagram, si era rotto più di trenta ossa.

Per l’attore sono stati giorni molto difficili e dolorosi, ma per fortuna oggi sta molto meglio. In particolare, ha voluto ringraziare la figlia Ava Berlin in occasione del suo decimo compleanno, raccontando che la bambina gli è stata molto vicina durante la convalescenza e ha reso il processo di guarigione più piacevole.

L’attore ha dedicato delle bellissime parole alla giovanissima figlia, che ha festeggiato il compleanno insieme all’amica Holiday Perrineau, figlia degli attori e amici Harold e Brittany Perrineau.

Jeremy Renner, i ringraziamenti durante il compleanno della figlia

Lo scorso 1° gennaio Jeremy Renner si è ferito gravemente nel tentativo di salvare suo nipote dall’essere investito dal suo spazzaneve. Il sistema frenante non era attivo e così la macchina – dal peso di circa sette tonnellate – ha travolto l’attore. Dopo questo eroico salvataggio – il bambino sta bene – l’eroe è finito in ospedale in condizioni critiche, con un trauma al petto e oltre trenta ossa rotte.

jeremy renner solocine
Jeremy Renner interpreta Occhio di Falco – Newscinema.it

Per fortuna, oggi questo è solo un brutto ricordo e l’artista sta molto meglio. Ha voluto ringraziare sui social la figlia Ava Berlin per essergli sempre rimasta accanto e per averlo aiutato durante le dolorose terapie. “Buon decimo compleanno, amore mio! Sono fierissimo di te. I tuoi abbracci e il tuo amore mi hanno fatto guarire molto più velocemente. Sono in piedi grazie a te e grazie a te oggi sono più forte di prima. Sono tuo padre e ti proteggerò sempre“.

Il video della festa della piccola è stato poi condiviso su Twitter da Harold Perrineau, che oltre a essere un collega di Jeremy Renner, è anche un suo caro amico. L’attore è noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Occhio di Falco nella saga degli Avengers, ma anche per film come The Hurt Locker e The Town, per i quali ha ricevuto due candidature agli Oscar.