Perché è finita la storia d’amore tra Kylie Jenner e Travis Scott?

La turbolenta storia d’amore tra Kylie Jenner e Travis Scott sembra essere giunta al capolinea. Dopo anni vissuti a pieno e due figlie, l’imprenditrice e il rapper hanno deciso di chiudere la loro relazione. Ma sarà davvero così?

A quanto pare l’amore per Kylie Jenner e Travis Scott è giunto al capolinea, dopo anni vissuti tra passione, amore ma anche molte crisi. Ultimamente a parlare di loro due sono state delle persone vicine alla famiglia, che hanno raccontato retroscena che non lasciano spazio all’immaginazione.

I segnali della rottura tra Kylie Jenner e Travis Scott

Ad aver fatto sorgere alcuni sospetti su una loro ipotetica rottura sono stati diversi episodi. Il primo l’assenza del rapper alla cena di Natale dei Kardashian; la partenza per Aspen da parte dell’imprenditrice solo con la figlia e gli amici e poi le dichiarazioni dell’ex di Scott, con la quale pare aver trascorso diverse notti insieme.

“Kylie e Travis sono di nuovo fuori, avrebbero dovuto trascorrere le vacanze insieme, ma lei è andata ad Aspen per stare con la sua famiglia e gli amici lassù. Questo è successo così tante volte prima, sono noti per essere di nuovo fuori di nuovo, ma rimangono sempre amici e ottimi cogenitori.”

La dichiarazione appena letta è stata rilasciata su Us Weekly da parte di una fonte molto vicina alla coppia. A quanto pare, nonostante i due figli, le loro strade sembrano essersi separate, pur restando degli ottimi genitori per i piccoli Scott.

La storia d’amore tra l’imprenditrice e il rapper

La storia d’amore che ha visto protagonisti Kylie Jenner e Travis Scott è sempre stata un’altalena continua. Tanti momenti vissuti all’insegna del prendere o lasciare, fino alla rottura – a quanto pare – definitiva tra i due. La loro prima uscita pubblica, immortalata dai paparazzi avvenne nell’aprile del 2017 durante il festival musicale più famoso al mondo: Coachella. Scegliere una location così seguita e glamour è stata una scelta vincente per entrambi visto il tam-tam mediatico derivato.

Travis Scott, Kylie Jenner insieme alla loro prima figlia Stormi
Travis Scott, Kylie Jenner e la figlia Stormi – Fonte Fox News

Da quel momento, poche settimane dopo, la piccola di casa Kardashian annuncia di aspettare la prima figlia, Stormi, nata nel febbraio 2018. Se qualcuno era convinto che era giunto il tempo dei fiori di arancio e di un bel solitario al dito, è stato deluso. La nascita della bimba, non ha impedito alla Jenner e a Scott di vivere diverse crisi nella loro relazione.

Come in tutte le migliori storie d’amore, i due giovani sono riusciti a ricostruire la loro famiglia, ripartendo dal secondo figlio. Nato lo scorso febbraio, il bimbo chiamato inizialmente Wolf è stato poi modificato nel nome e tenuto segreto ancora oggi. In questi mesi, tuttavia, i problemi sono tornati fino a questa che sembra essere la rottura definitiva.