L’eredità di Sandra Milo: “tutto all’Agenzia delle Entrate” | Che fine fa il patrimonio dopo la sua morte

Il patrimonio di Sandra Milo
Sandra Milo – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

La morte di Sandra Milo ha scioccato tutti quanti, in quanto la musa di Fellini ha segnato un’epoca nella storia del cinema italiano. In queste ore, in molti si stanno domandando come potrebbe essere divisa la sua eredità.

La notizia della morte di Sandra Milo, rilasciata pochi momenti fa dalla famiglia, oggi, 29 gennaio 2024, ha lasciato tutti quanti senza parole. E’ stato veramente un tragico risveglio per i fan della nota attrice, la quale ha segnato un’epoca, per quanto riguarda la storia del cinema italiano.

In una passata intervista, la musa di Fellini, aveva parlato dei suoi problemi economici, motivo per cui in molti si chiedono a quanto possa ammontare il suo patrimonio e come sarà divisa la sua eredità, tra i membri della famiglia della Milo.

Il patrimonio di Sandra Milo

Sandra Milo, classe 1933, si è spenta oggi, 29 gennaio 2024 a 90 anni, tra l’affetto dei suoi cari. L’attrice viene considerata una delle attrici di maggior spessore del cinema italiano, la quale ha lavorato insieme ai grandi del settore, come per esempio Alberto Sordi e Ugo Tognazzi. Ma sarà sicuramente la sua collaborazione con il grande Federico Fellini a darle la fama e la popolarità che tutti conoscono, venendo da sempre riconosciuta, come la vera musa del noto regista.

Madre di tre figli, Debora, Azzurra e Ciro, la Milo, non ha negato nel corso della sua vita di aver avuto una vita entusiasmante per quanto riguarda quella lavorativa, mentre ricca di alti e bassi per quella privata. In una delle ultime interviste rilasciate a Silvia Toffanin a Verissimo, aveva raccontato alla conduttrice: “Lo Stato mi ha chiesto 3 milioni di euro, poi, accorgendosi dell’errore è sceso a 850.000 euro, che sono comunque moltissimi soldi…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

L’eredità della nota attrice

Dopo la notizia della morte di Sandra Milo, ripensando alle sue parole rilasciate in passato, dove aveva dichiarato apertamente dei suoi gravi problemi economici, non si sa di preciso a quanto possa ammontare il suo cospicuo patrimonio, anche perché: “Lavoro, lavoro ma non guadagno niente perché va tutto all’Agenzia delle Entrate. Mi hanno confiscato tutto…”, aveva detto.

A prescindere dalla cifra, molto probabilmente l’eredità della Milo, saranno divisi tra i membri della sua famiglia, i suoi figli in primis e anche per il suo amato cane Jim, al quale aveva dedicato recentemente un lungo post, dove svelava che anche dopo la sua morte, mettendo a freno le critiche, il suo cane sarebbe stato protetto dai suoi figli.

A prescindere da tutto questo discorso, che tanto interessa a molti follower in queste ore, ci stringiamo in primis al dolore della famiglia e gli porgiamo le nostre più sentite condoglianze.