L’ex volto di Temptation Island 2023 rischia la vita: macchina distrutta

Temptation Island incidente tentatore
Temptation Island incidente tentatore – Fonte: Instagram – Newscinema.it

L’ex volto di Temptation Island se l’è vista veramente brutta, la macchina è da buttare, ma lui come starà? Ecco che cos’è successo e soprattutto di chi stiamo parlando. 

Temptation Island è uno di quei programmi che i telespettatori aspettano pazientemente ogni anno, in quanto amano tutto di questo show. Le coppie, i tentatori, la location e il conduttore, i quali tutti insieme, fanno guadagnare notevoli punti di share a casa Mediaset.

Proprio per questo affetto che i follower riservano a questo reality, la notizia del terribile incidente avvenuto ai danni dellex volto del programma, ha scioccato tutti quanti. Quell’immagine ha lasciato sbigottiti tutti quanti. Ecco che cos’è successo.

Incidente per l’ex volto di Temptation Island

A proposito di Temptation Island, come saprete, da quest’anno prenderà “il volo”, l’edizione invernale, stagione inedita che i telespettatori non vedono l’ora di vedere. Non si sanno ancora molti dettagli in merito, in quanto il programma prodotto da Maria De Filippi è super blindato e per evitare pettegolezzi inutili, c’è il più totale riserbo attorno a questo nuovo reality. Molti fan sono elettrizzati da una parte, ma molto spaventati dall’altra, in quanto, come si legge sui social la loro unica preoccupazione è quella di non vedere Filippo Bisciglia, alla conduzione.

L’ex gieffino è diventato ormai il fulcro del programma, non può esistere Temptation senza di lui, così come Ballando senza la Carlucci e Amici (e gli altri) senza la De Filippi. Sono quei conduttori che ormai hanno il programma cucito addosso e i telespettatori non possono immaginare lo show senza di loro.

Quindi, prima che abbiate un esaurimento per l’attesa, siamo ben lieti di confermare che Bisciglia condurrà anche la versione invernale del programma Mediaset, come ha dichiarato lui stesso: “Oggi finalmente posso ufficializzare che alla conduzione di Temptation Island Winter, non sappiamo ancora come si chiamerà di preciso il programma, ci sarò io…”, ha confermato sui social.

Incidente tentatore Temptation Island
Storia Instagram Fouad Elshafie – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Grandissimo spavento

E’ di qualche ora fa, la notizia che l’ex tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island, Fouad Elshafie, è stato vittima di un terribile incidente. Come mostrato sui social, la sua macchina appare completamente distrutta e accanto a questa foto, il vippone ha scritto la seguente didascalia: “Mi hai messo una mano sulla testa e hai detto resta…”.

Non si sa di preciso a chi si riferisca Fouad, ma ha assicurato i suoi fedeli fan di stare bene fortunatamente: “Sto bene e sono illeso, solo un grande shock per l’accaduto. grazie a tutte quelle persone che mi hanno dedicato un pensiero…”.

Per chi si aspettasse un commento da parte di Gabriela Chieffo, la donna che ha ceduto alla sua tentazione nel reality di Bisciglia, spiacenti di deludervi che non è arrivato, in quanto la donna è impegnata ad organizzare il suo matrimonio con Giuseppe Ferrara, suo innamorato anche ai tempi dello show. Qualora scrivesse qualcosa ve lo comunicheremo.