Gossip
“Licenziato”: Alfonso Signorini si gioca tutto con la figuraccia in diretta | E ora?

Alfonso Signorini – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it
Alfonso Signorini e quella gaffe in diretta che ha gelato lo studio. I follower sono preoccupati per quello che potrebbe succedere da adesso in poi, nessuno riesce a immaginare il reality senza di lui. Ecco che cosa sta succedendo.
Il direttore del settimanale, Chi lo conosciamo ormai tutti, non solo per la sua famosa rivista, ma anche per il suo ruolo di conduttore. Da qualche anno a questa parte, Alfonso Signorini, è impegnato alla guida del Grande Fratello, che sia dei nip o dei vip, poco conta, alla fine lui ci ha sempre messo la grinta. Ovvio non è stato facile per lui in questi anni, in quanto si è trovato spesso al centro degli scandali, per quello che è successo nella Casa, nelle varie edizioni.
Che dire, tenerli tutti in riga non è facile, mai come quest’anno Alfonso starebbe cercando di far rispettare alla lettera, le regole imposte da Pier Silvio Berlusconi, ma pare che non sempre ci riesca e questo lo fa molto irritare. Ad ogni modo, sarà per via di questa frustrazione, che ha commesso quella gaffe in diretta che potrebbe costargli veramente cara. Ecco che cosa ha detto di così devastante.
Alfonso Signorini furioso
Questa nuova edizione del Grande Fratello, avrebbe dovuto essere l’edizione della svolta, quella della rinascita, eppure dagli ascolti bassi e dai commenti dei follower, pare non convincere molto. Gli animi, giorno dopo giorno si stanno scaldando e forse gli autori sperano di riacquistare un po’ di share con quella nuova coppia che potrebbe formarsi. La ship tra Heidi e Vittorio piace, soprattutto dopo le parole dichiarate dal gieffino: “Mi dà spensieratezza, voglio darle dei segnali, ma non ho fretta”.
Per ogni evento che dà leggerezza a Signorini, anche perché se l’audience va bene, lui ha ottime probabilità di tenersi il posto, cosa non più scontata nei palinsesti Rai e Mediaset, ce ne sono altri che lo fanno inquietare. Meno male che ha già perso i capelli, se no probabilmente se li strappava dal nervoso, secondo le indiscrezioni pubblicate sulla pagina Twitter di @Agentberast, il conduttore sarebbe furioso con una “Giovane, mora, indisciplinata”.
L’inquilina non avrebbe rispettato le direttive e pare che Alfonso glielo farà notare molto presto, si legge sui social. Analizzando gli indizi che abbiamo, la colpevole potrebbe essere tra Letizia, Angelica e Valentina. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.
La sua faccia quando si è accorto di aver pronunciato le parole “punto G”. Ha visto il contratto darsi fuoco da solo. #GrandeFratello pic.twitter.com/9ApEV1fTi2
— contechristino (@contechristino) September 28, 2023
Questione di…prospettive
Se Alfonso Signorini ultimamente è molto arrabbiato, dopo la sesta puntata trasmessa in diretta del Grande Fratello, è anche molto preoccupato, dopo quella gaffe che hanno sentito tutti. In pratica, i ragazzi della casa avrebbero dovuto comporre la parola “tugurio“, cercando le lettere sul fondo della piscina. Quando però si sono accorti che mancava la lettera “g”, la prova è stata annullata, per via di un errore degli autori.
Probabilmente imbarazzato per l’accaduto, senza minimamente pensarci, Alfonso ha detto ad alta voce: “Ora dobbiamo risolvere il mistero del punto g”, capendo immediatamente che terribile cosa abbia detto in diretta, con una faccia che ha detto tutto, si è girato verso Cesara e per smorzare la tensione l’ha supplicata: “Sarò licenziato…Cesara, dammi l’immunità”. Tra una risata e l’altra, l’opinionista, sperando di evitare l’infarto al collega, l’ha rassicurato dicendogli: “Te la dò io l’immunità da Pier Silvio”.
Come potete immaginare, questa gaffe è diventata subito virale, per non parlare della faccia sconvolta del conduttore. Vi riportiamo il video perché è troppo spassoso…per noi, per lui un po’ meno.
Gossip
Ballando con le stelle: crollo emotivo della concorrente | Milly Carlucci corre ai ripari

Caos a Ballando con le stelle – Fonte: Instagram – Newscinema.it
Una concorrente crolla a Ballando con le stelle dopo alcuni giudizi che le sono stati detti senza mezzi termini. Ecco che cos’è successo e soprattutto chi è la protagonista della vicenda.
Ballando con le stelle è il noto programma Rai, condotto da Milly Carlucci da sempre, fin dal 2005, anno in cui è approdato in televisione. Nonostante le modifiche subite nel corso degli anni, alcune amate altre criticate, lo show viene sempre seguito con molto ardore.
Per quanto riguarda il giudizio dei giudici, leggendo sui social ci sono pareri discordanti con il pensiero dei telespettatori, in quanto per alcuni sono troppo duri e polemici, per altri invece sentenziano correttamente. Ma questo giudizio ovviamente è molto soggettivo, come lo sono state le parole detta alla concorrente dello show di Milly che l’hanno fatta crollare emotivamente.
Il crollo a Ballando con le stelle
Ultimamente a Ballando con le stelle, di astio tra i concorrenti e i giudizi ne vediamo parecchio. Da diverse edizioni ormai, le litigate sono diventate all’ordine del giorno allo show di Milly Carlucci e per i telespettatori alcune sono motivate altre un pò meno. Tra i tanti casi più eclatanti, sicuramente uno tra gli ultimi che ha generato molte polemiche, è stato il diverbio tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli.
Nell’ultima puntata andata in onda però Mammucari ha voluto mettere una pietra sopra a tutta questa storia, finendo la puntata addirittura con un bacio sulla guancia alla Lucarelli. Ecco che cosa le ha detto: “Passo per aggressivo con le donne quando aggressivo non sono. Oggi è una giornata speciale, non mi va, anche se mi tiri una tazza in testa sto zitto”, riferendosi alla giornata contro la violenza sulle donne.

Carlotta Mantovan e Moreno Porcu – Fonte: Instagram – Newscinema.it
Il chiarimento
Parlando di battibecchi tra i concorrenti e la giuria di Ballando con le stelle, un altro caso eclatante, è stato il crollo emotivo di Carlotta Mantovan, la quale non ha apprezzato le critiche e i giudizi ricevuti la settimana prima, in merito alla sua performance. Sfogandosi ai microfoni del programma, la vedova di Fabrizio Frizzi ha dichiarato: “Fredda, falsa, gelida, sono aggettivi che non mi appartengono. Non sono stati utilizzati solo per il ballo, ma anche per la mia persona e questo mi ha infastidito…” e ancora ha chiesto: “Io sono una persona delicata, sono come un fiore, devo essere trattata così. Non mi si possono dire le stesse cose dette a persone magari strutturate diversamente da me…”.
Dopo aver udito queste parole, nell‘ultima puntata andata in onda di Ballando, la Mantovan e i giudici hanno avuto un chiarimento che li ha portati finalmente a capirsi. In quanto tutti hanno chiarito a Carlotta di aver giudicato solo il ballo e non la persona, che il favore più grande che possano farle è quello di trattarla come tutti gli altri. Una volta che pace era fatta, la Lucarelli ha concluso dicendole: “Il più bel regalo che noi possiamo farti è non compatirti, perché se lo facessimo ti legheremmo al passato e noi non vogliamo farlo”.
Gossip
Donatella Finocchiaro: “Sono stata aggredita” | Il racconto è agghiacciante

Donatella Finocchiaro – Fonte: Ansa – newscinema.it
L’attrice Donatella Finocchiaro ha raccontato al programma Dimartedì di aver subito un’aggressione alcuni mesi fa: ecco le sue parole.
Ospite al programma Dimartedì condotto da Giovanni Floris Donatella Finocchiaro ha dichiarato di essere stata aggredita da un uomo alcuni mesi fa.
Nella giornata di martedì 28 novembre Donatella Finocchiaro è stata ospite del programma Dimartedì condotto da Giovanni Floris. Nel corso della trasmissione l’attrice ha avuto modo di raccontare di uno spiacevole episodio che l’ha purtroppo riguardata in prima persona, ovvero un’aggressione subita alcuni mesi fa da parte di un uomo.
Donatella Finocchiaro a Dimartedì: “Aggredita da un uomo sei mesi fa”
Negli studi della trasmissione condotta da Giovanni Floris Donatella Finocchiaro ha parlato del delicato tema riguardante la violenza contro le donne, un’occasione per parlare anche di quanto accadutole alcune mesi fa:
“I miei problemi li ho avuti anche io. Con gli uomini ne ho avuti sempre e soltanto sei mesi fa ho dovuto anche chiamare i carabinieri. Volevo cercare di fuggire a un uomo che mi si era attaccato al citofono intorno alle tre di notte. La chiamata ai carabinieri la rifarei altre cento volte“.
Da qui Finocchiaro è passata all’argomento relativo alla famiglia. L’attrice ha dichiarato come secondo lei il matrimonio perfetto e la famiglia perfetta siano al giorno d’oggi estremamente rari, tornando poi a quel punto a parlare delle violenze subite da parte degli uomini nel corso della sua vita:
“Avevo 25 anni e sono stata picchiata per amore dal mio fidanzato, poi lui si scusava. Ma non è successa una sola volta, è accaduto tante altre volte“.
Il racconto di Donatella Finocchiaro sulle violenze subite

Donatella Finocchiaro – Fonte: Ansa – newscinema.it
Donatella Finocchiaro ha approfondito l’argomento riguardante le violenze subite nella sua vita anche nel corso di un’intervista concessa al settimanale Oggi in occasione della promozione della serie I Leoni di Sicilia arrivata sulla piattaforma streaming di Disney+ sul finire dello scorso mese di ottobre.
Nello specifico, l’attrice catanese classe 1970 ha affermato di essere stata vittima di violenze per ben tre volte:
“Avevo 24 anni e non ho capito finché la violenza verbale non è diventata fisica. Per un anno ho preso pedate e calci, lui mi insultava anche a parole e poi mi chiedeva scusa. La seconda volta è stata a 37 anni, per ben due anni mi sono ritrovata a subire violenze che hanno finito con il minare la mia autostima fino a farmi arrivare alla depressione. La terza volta è stata nel 2021, quando mi innamorai di un ragazzo molto più giovane: dopo i primi tre mesi bellissimi di relazione ha avuto inizio la violenza verbale, lui era diventato rabbioso e sgarbato“.
Gossip
Fiorello si racconta nel docufilm Unico | La parodia di Ilary Blasi è da Oscar

Fiorello – Newscinema.it – Fonte: Web
Fiorello è la parodia da Oscar di “Unica” docufilm sulla vita di Ilary Blasi. Il conduttore non perde occasione di ironizzare su quello che sta succedendo in questi giorni.
Ilary Blasi a distanza di più di un anno dalla separazione con il suo ex marito Francesco Totti, ha deciso di raccontare la sua verità. Lo ha fatto in un docufilm per Netflix, la piattaforma di streaming su cui è possibile vedere una serie di documentari, film e serie TV, proprio come questo sulla vita di Ilary Blasi. L’ex moglie del popone, non ha perso l’occasione di raccontare la sua verità.
Lei stessa afferma che “troppo è stato detto”, mentre lei è rimasta sempre nella penombra e per lei ora è il momento di tirare fuori tutta la verità. Se lo abbia fatto nella maniera giusta, in realtà questo non lo sappiamo ancora dire. Quello che è certo è che questo docufilm è stato un vero e proprio evento mediatico.
Ilary si è ripresa la sua popolarità, Totti ne è uscito con un’immagine, forse leggermente sporcata, anche se sono ancora in molti a sostenere l’ex capitano della Roma. In ogni caso, se ne è parlato così tanto che non vederla è impossibile e non parlarne lo è altrettanto. Poteva mai uno come Fiorello farsi scappare l’occasione?
Alla sua Viva Rai2, Fiorello da vita a una parodia veramente esilarante. Nella speranza che Ilary l’abbia presa con ironia, il pubblico si è molto divertito. Ecco tutto quello che è successo.
Fiorello e il suo Unico, la parodia di Ilary Blasi
Fiorello è un arguto uomo di spettacolo che di certo non si fa sfuggire la possibilità di far parlare di se e dei suoi programmi. Viva Rai2 è un vero e proprio successo, nonostante i tanti problemi per la location che negli scorsi mesi li ha portati al trasloco. Una vicenda, anche quella, che ha dato non pochi spunti a Fiorello.
Il conduttore siciliano, proprio nelle scorse ore ha scoperto che sarà il co-conduttore dell’ultima serata del Festival di Sanremo e nell’attesa di questo impegno Sanremese, continua con Viva Rai2 e con i suoi record di ascolti. Fare la parodia del docufilm di Ilary Blasi ha qualcosa di veramente geniale.
“Unico” il docufilm di Rosario Fiorello in cui racconta tutto, ma proprio tutto, su quando litigò con la moglie, perché comprò il prosciutto crudo anziché la bresaola.
Si consiglia la visione solo a chi ha uno stomaco forte.#VivaRai2 pic.twitter.com/RevaFdr1wx
— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 30, 2023
Viva Rai 2 un vero successo
La parodia di Fiorello a Ilary Blasi sarà sicuramente una pietra miliare, siamo certi che diventerà un vero e proprio must tra quelli che sono i fan del conduttore. Fiorello che da moltissimi anni è sulla cresta dell’onda, propone sempre qualcosa di nuovo, di innovativo, momenti di TV esilarante. Un uomo di spettacolo.
Probabilmente proprio per questo Amadeus lo ha voluto al suo fianco per la conduzione del Festival di Sanremo. Certi che ne vedremo delle belle, per il momento il pubblico si dovrà accontentare del suo Unico.
- News3 settimane ago
Teo Mammucari colpito dalla malattia subdola: un calvario di 5 anni | Come sta ora
- Gossip2 settimane ago
Massimiliano Varrese shock: la telecamera lo becca di notte | Scatta il panico
- Gossip2 settimane ago
Costantino Vitagliano ricoverato: “Controllatevi sempre” | L’ex tronista lancia appello dall’ospedale
- Gossip3 settimane ago
Flavio Insinna devastato: si trattiene a stento le lacrime | Gliel’hanno combinata grossa
- Gossip2 settimane ago
Ciclone Ballando con le Stelle: “Buttatela fuori” | Panico dopo la diretta
- Gossip2 settimane ago
Scandalo Grande Fratello: Anita si sbugiarda da sola | Svelata la relazione segreta con l’autore
- Gossip3 settimane ago
Luisa Corna e il racconto del suo matrimonio: un imprevisto ha sconvolto i piani
- Gossip2 settimane ago
Paura per Sabrina Ferilli: la regia non riesce a censurare | Lo ha picchiato