Milly Carlucci in lacrime: la perdita é enorme | Non ce l’ha fatta

Milly Carlucci - Newscinema.it
Milly Carlucci – Newscinema.it – Fonte: Web search

Milly Carlucci si è dovuta arrendere. Non ce l’ha fatta e la presentatrice ha accolto la notizia tra le lacrime. Cosa è successo? 

Milly Carlucci con il suo Ballando con le stelle è una delle regine delle serate Rai. Lei insieme a pochi altri suo colleghi riesce ancora ad offrire alla rai degli ottimi risultati in termini di ascolti e di risultati che permettono di affermare che il pubblico ama ancora tantissimo il format. In effetti Ballando con le stelle, dal lontano 2005 non ha mai perso un colpo.

Il programma piace perchè da spazio ai personaggi dello spettacolo, per farsi vedere mentre si dedicano a qualcosa che potrebbe anche essere molto distante da loro. Ogni anno sono moltissimi i Vip che si propongono alla corte della regina Milly. Il suo compito, come sempre, è quello di mettere insieme un cast che sia effettivamente in grado di tenere alta l’attenzione di un pubblico sempre più esigente.

Quest’anno, in effetti, Milly si è proprio superata e ha messo insieme un gruppo di ballerini niente male. A tenere alta l’attenzione del pubblico ci pensano Simona Ventura con il suo compagno Giovanni Terzi, ma anche Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi), Paola Perego e tutti gli altri, presenti all’interno del programma. Intanto tra un’esibizione e l’altra si è arrivati al terzo appuntamento della stagione.

Una diretta che è stata ricca di sorprese e di rivelazioni. La prima è stata quella di Paolo Belli, braccio destro di Milly Carlucci, che ha rivelato dell’infortuni di Paola Perego che in una brutta caduta durante l’allenamento si è fratturata una costola. Ma la notizia che ha fatto cadere tutti nella massima tristezza è un’altra, ecco cosa è successo.

Milly Carlucci non ha potuto trattenere l’emozione

Ecco che Ballando con le stelle di quest’anno è arrivato alla terza puntata. In tutto saranno 10 e terranno compagnia al pubblico fino al 23 dicembre, per determinare il vincitore poco prima di Natale. Intanto allo spareggio per la prossima serata ci saranno Giovanni terzi e Rosanna Lambertucci, i due sono risultati essere quelli che hanno avuto meno punti.

Ma questa notizia è passata in secondo piano perchè Milly Carlucci ha dovuto fronteggiare le dichiarazioni di uno dei ballerini che voleva lasciare il programma, si tratta di Lino Banfi, uno dei favoriti per la vittoria finale. Cosa è successo all’attore? Perchè si vuole ritirare dalla gara?

Lino Banfi a Ballando con le stelle - Newscinema.it
Lino Banfi a Ballando con le stelle – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Lino Banfi vuole lasciare il programma

Lino Banfi come ogni sera si è esibito con la sua ballerina Alessandra Tripoli, ma dopo aver ricevuto il voto dei giudici, anche piuttosto buono, l’attore decide di prendere la parola e come riportato da Biccy.it, parla affermando di voler lasciare il programma. “Cosa potrei ottenere di più io di tutto quello che ho ricevuto in queste tre puntate? Voglio lasciare a chi merita più di me…“. Ciò che tema Banfi è che lui sia in qualche modo avvantaggiato.

Milly Carlucci esattamente come Alessandra Tripoli resta interdetta, perchè non pensava che quelle fossero le intenzioni di Lino Banfi. Lei stessa lo prega di pensarci, di non prendere decisioni affrettate e gli chiede di aspettare la fine della serata. Lui accetta, anche se afferma che la sua idea non cambierà. Solo la prossima diretta ci svelerà quale è poi stata la decisione dell’attore.