Panettoni Stellati: quello di Canavacciuolo va ordinato entro questa data | Non perdere la sua prelibatezza

Antonino Cannavacciulo - Newscinema.it
Antonino Cannavacciulo – Newscinema.it – fonte: Web

Se vuoi un panettone stellato, anzi, se vuoi Il panettone stellato, quello di Antonino Cannavacciulo, allora sappi che lo devi ordinare entro questa data. Va veramente a ruba.

Il Natale si sta avvicinando a grandi passi e in questi giorni fervono i preparativi affinché sia veramente tutto perfetto. Al primo posto tra le preoccupazioni di tutti, c’è sicuramente la scelta del regalo perfetto. Si va  alla ricerca del dono inaspettato, per poi ripiegare sui soliti calzini natalizi o sui pigiami, che sono un vero must have.

Non dimentichiamo, ovviamente, i regali da riciclo, tipo trousse, set bagno doccia e profumi, che l’anno successivo finiscono in mano di altri. Insomma, un circolo senza fine. Ma il vero centro del Natale, sono i pranzi e le cene con i parenti e gli amici. Cosa mangiare? Cosa acquistare per fare bella figura?

Ogni regione, ovviamente, ha le sue usanze, i suoi dolci tipici, ma il vero vip del Natale è sicuramente il panettone e non ce ne voglia a male il Pandoro, che in moltissimi preferiscono. Se veramente vuoi fare bella figura con i tuoi ospiti, devi acquistare un panettone stellato, uno di quelli preparati dagli chef che si vedono in TV.

Elevatissima la richiesta delle creazioni di Knam, a seguire quelle di Massari, altrettanto noto. Poi c’è Antonino Cannavaciulo che forse tra gli chef, che sono diventati anche personaggi televisivi è il più apprezzato. Lo chef napoletano propone il suo panettone, ma corri ad ordinarlo, altrimenti rimani senza.

Il panettone di Antonino Cannavacciulo

Antonino Cannavacciulo ha conquistato veramente tutti con il suo essere un vero napoletano verace. Piace al pubblico, perchè è schietto e sincero. Lo si vede in Cucine da incubo, dove con le sue “pacche” da coraggio a tutti i ristoratori che chiedono aiuto proprio a lui, per ripartire.

Ma il ruolo in cui tutti lo conoscono è quello di giudice di Masterchef Italia. Ma nonostante la notorietà Antonino non ha perso di vista il suo amore per la cucina e per natale propone un panettone veramente da leccarsi i baffi.

Panettone di Antonino Cannavacciuolo - Newscinema.it
Panettone di Antonino Cannavacciuolo – Newscinema.it – fonte: Web

Ordinalo subito

Ordinabile sul sito dello chef il panettone ai marron glasse, una vera e propria leccornia. Dovrebbe essere spedito nell’arco di 48/72 ore, ma è raccomandabile ordinarlo con un certo periodo di anticipo. Un vero gesto di alta pasticceria questo preparato che per Natale proprio non può mancare sulle nostre tavole.

Edizione limitata che arriva in una scatola di latta dal gusto vintage. Il panettone ha una glassa alle mandorle ed è sofficissimo. Una vera e propria prelibatezza senza eguali.