Il vero motivo per cui Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati

Paola Barale e Raz Degan Fonte_ Google
Paola Barale e Raz Degan Fonte: Google

Il matrimonio tra Paola Barale e Raz Degan è finito anni e anni fa, ma per la showgirl rappresenta ancora oggi un dolore.

Paola Barale e Raz Degan si sono conosciuti negli anni 2000 e hanno avuto una relazione che ha fatto molto parlare il pubblico e la stampa.

La loro storia d’amore è stata caratterizzata da alti e bassi e da una forte attrazione fisica e emotiva. Ecco cosa ha dichiarato Paola in una recente intervista, ma prima facciamo un passo indietro sulla loro love story.

Si erano tanto amati

Raz Degan e Paola Barale sono una delle coppie più belle dei vip, legati da un amore forte e intenso dal 2002 al 2015. I due, bellissimi, hanno vissuto una storia travolgente, innamorati l’uno dell’altro.

Ma l’epilogo non è stato quello delle favole. Nonostante numerosi riavvicinamenti tra i due, il divorzio ha segnato i due con una ferita indelebile.

Cosa ha confessato la showgirl Paola Barale

“Da donna forte e paziente è stata una batosta non indifferente. Io e Raz ci siamo davvero amati molto poi, ad un certo punto, improvvisamente è andato tutto al diavolo. Ma si sa: gli amori finiscono purtroppo o per fortuna, l’importante è avere il coraggio di dire le cose come stanno e non trascinarsi. Si può dire che è stata bella finché è durata. Sono stati anni che porterò per sempre nel mio cuore. “.

Paola Barale - Fonte: Google
Paola Barale – Fonte: Google

Nonostante la loro relazione d’amore sia terminata tanti anni fa, Raz Degan resterà sempre nel cuore della showgirl e nè il passare del tempo nè la separazione potranno mutare il sentimento tra i due, sicuramente mutato con il tempo e l’esperienza.

Oggi manca qualcosa a Paola, forse l’amore, ma sta meglio, ha detto ai microfoni durante l’intervista. L’amore finito, con ogni sua cicatrice, può farti toccare il fondo distruggendo ogni certezza e forse la Barale non ha voglia di soffrire di nuovo.

Dopo la rottura, entrambi i personaggi sono rimasti molto popolari in Italia e hanno continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo.

La Barale ha continuato a lavorare come conduttrice televisiva e a prendere parte a diversi programmi di ballo, Ballando con le Stelle. A proposito del programma, la Barale ha detto che: “E’ un programma creativo a 360 gradi, mi sveglio con la voglia di andare in sala prove”, Raz invece ha continuato la sua carriera nel mondo del cinema e della moda.