Gossip
Rissa tra donne alla RAI: “Tu eri l’amante” | Pesanti accuse e urla in studio
Katia Ricciarelli è furiosa e riprende Caterina Balivo in diretta. La sua sgridata ha gelato non solo la conduttrice, ma anche i presenti in studio. Nessuno sa esattamente come uscire da questa imbarazzante situazione.
Katia Ricciarelli contro Caterina Balivo, le chiede come si permette a dirle quelle parole? Il soprano gela la conduttrice e gli ospiti con quella frase in diretta, quella gaffe la conduttrice l’ha pagata cara e la sua ospite glielo fa notare senza il minimo problema. Quando succedono questi fatti, non solo le persone da casa, ma soprattutto i presenti che assistono al programma, fanno fatica ad uscire dall’imbarazzo.
Sono rimasti tutti basiti per la reazione di Katia, la quale furiosa mette subito al suo posto un’imbarazzata Caterina. Con l’ex moglie di Pippo Baudo non si scherza e adesso lo sa pure la conduttrice Rai, la quale avrà sicuramente passato un brutto quarto d’ora. Nonostante questo increscioso episodio, la Balivo, da poco rientrata in Rai, sta cercando di trovare la sua dimensione all’interno del programma, La volta buona. Non ha fatto proprio il grande botto, in quanto il programma non sta rilasciando i risultati sperati. Se, Serena Bortone con il suo, Oggi è un altro giorno, batteva quasi sempre il 16% di share, la Balivo a stento arriva al 12%.
La gaffe di Caterina Balivo nei confronti di Katia Ricciarelli
Povera Caterina Balivo, la conduttrice sta facendo una gaffe dietro l’altra. Quella con la Ricciarelli, di cui vi parleremo a breve, è soltanto la seconda in ordine cronologico, in quanto qualche giorno fa ne aveva fatta un’altra altrettanto importante. Nel programma, La volta buona, la Balivo dedica uno spazio all’ormai noto gioco a premi, nel quale fa domande ai telespettatori da casa, che la contattano telefonicamente. Qualora azzeccassero la risposta, si portano via il premio assegnatogli.
In questa puntata, il premio era di 500 euro e la domanda riguardava la grande Raffaella Carrà: “Nella canzone Pedro di Raffaella Carrà, una ragazza gira per le strade, di quale città?”. La risposta corretta è ovviamente “Santa Fe”, mentre il concorrente ha risposto “Saint Tropez”. Data l’assonanza delle due parole, la Balivo ha pensato che il fortunato concorrente avesse dato la risposta corretta, assegnandogli così il premio in denaro.
Qualche ora dopo però, dopo il tram tram sui social, nel quale i follower si lamentavano dell’errore evidente, la Rai ha lanciato un comunicato nel quale informava i telespettatori, che la vincita sarebbe stata annullata, per via dell’errore male interpretato dalla conduttrice.
“Tu eri l’amante”
Balivo choc su RicciarelliLa cantante furiosa: “ma come ti permetti?”#LaVoltaBuona #AscoltiTv pic.twitter.com/Bm7UGAFlht
— Boomerissima (@Boomerissima) September 22, 2023
Ci avevamo creduto tutti
La seconda gaffe che ha reso protagonista Caterina Balivo, in questa edizione de, La volta buona, riguarda il soprano, Katia Ricciarelli. L’ex moglie di Baudo stava raccontando alla conduttrice della sua storia d’amore passata con Josè Carreras: “Ci siamo amati molto e ho tanti ricordi. Mi sono innamorata di José per il modo in cui cantava ‘Il ballo in maschera’. Con una frase sono caduta per terra e mi sono innamorata di lui. Poi, la rottura dovuta all’indecisione di fare il grande passo. Diciamo che io ero stanca di fare l’eterna fidanzata. Come mai non l’ho sposato? Lui era già sposato!”.
Così una tranquilla Balivo le ha fatto notare l’evidenza, forse in maniera un po’ brusca per una diva come lei: “Ah tu eri l’amante!”. Di rimando, con tono furioso, la Ricciarelli ha gelato tutti rispondendo a Caterina: “Ma come ti permetti?!”. Ovviamente la conduttrice visibilmente imbarazzata non sapeva più come uscire da quella gelida situazione. Ci ha pensato poi Katia a stemperare gli animi, la quale con una risatina sorniona l’ha corretta: “Io ero l’amore della sua vita”. Pericolo rientrato per Caterina Balivo, la quale per un breve istante se l’è vista veramente brutta con Katia Ricciarelli.
Gossip
Benjamin Mascolo sfoggia un nuovo loook: ecco come è ora
Nuovissimo look per Benjamin Mascolo, ha cambiato totalmente la sua vita e adesso si fa vedere in questo modo.
Benjamin Mascolo era parte del duo di grande successo di qualche anno fa, Benji e Fede. I due avevano conquistat il pubblico di giovanissimi. Giovani, belli e anche di grande talento, sembrava proprio che i due fossero destinati a un grande successo.
Poi però si sono allontanati, avevano deciso di non fare più musica insieme, ma poi l’amicizia e la passione per la musica hanno avuto la meglio e sono tornati. Cambiati entrambe, sono sicuramente maturati, sono ormai dei giovani uomini. Per loro gestire le luci della ribalta non è certo stato semplice.
Benji in particolare ha dovuto affrontare non poche difficoltà, ospite a Le Iene aveva parlato del suo percorso di rinascita dopo aver provato la tossicodipendenza. Ma quel momento è ormai lontano e per il musicista è iniziata una vera e propria vita nuova. Ovviamente questa non poteva che passare anche, attraverso un netto cambiamento estetico.
Benjamin Mascolo ha deciso di stravolgere la sua immagine. Adesso vuole vivere a pieno quella che per lui è una vera e propria vita nuova. Decide quindi di mostrare la sua nuova immagine proprio adesso, mentre si gode le sue vacanze.
Benjamin Mascolo cambia look, è irriconoscibile
Adesso il cantante ha deciso di assaporare in ogni istante questa nuova vita che si è costruito passo dopo passo. Nelle foto più recenti si mostra completamente cambiato pronto a ripartire. Adesso che l’intesa con Federico Rossi è tornata, ecco che tornano anche a calcare i palloncini.
Lo scorso novembre si è sposato con Greta Cuoghi una ragazza molto lontana dal mondo dello Showbiz, una storia nata quando lui ha deciso di tornare a Modena, vicino ai suoi affetti più cari e dopo la travagliata love stori con Bella Thorne. Un look nuovo per una vita nuova.
Visualizza questo post su Instagram
Una piacevole vacanza sulle Dolomiti
Benjamin si sta godendo una piacevole vacanze sulle Dolomiti. Sul suo profilo Instagram condivide quella che è la sua nuova vita, completamente diversa dal passato. Si mostra così, con lunghi capelli scuri, mentre si gode le passeggiate in mezzo alla natura.
I tempi lontani, quelli della dipendenza e degli eccessi, sono ormai molto lontani ed è il momento di prendersi la propria rivincita. Certo ne ha affrontati di momenti bui, ma per fortuna ha capito che doveva affidarsi a quello che di più caro la vita gli ha offerto.
Gossip
Nathalie Caldonazzo confessa: una famiglia distrutta | Cosa è successo con il suo ex
Nathalie Caldonazzo decide di condividere quello che è successo con quello che è ormai il suo ex. Una famiglia letteralmente distrutta.
Nathalie Caldonazzo è nata a Roma nel 1969 ed è un’attrice, showgirl, ballerina e anche una ex modella italiana. La mamma era una ballerina e il papà invece, un imprenditore romano che è scomparso quando Nathalie era solo una giovanissima ragazza. Dopo averfrequentato l’accademia Koefia ha iniziato a lavorare come modella.
Considerata una delle donne più belle dello spettacolo italiano, ha preso parte, come molte sue colleghe bellissime al vecchio Bagaglino, programma di spicco degli anni ’90, 2000. Dopo aver preso parte a programmi di intrattenimento, esordisce anche come attrice. Prende parte quindi a Fratelli d’Italia, Paparazzi, Centovetrine e non solo.
Negli ultimi anni la si è vista poco in TV, se non fosse per qualche ospitata in programmi di intrattenimento e i salotti televisivi e per le sue partecipazioni ai reality show. Nathalie ha infatti collezionato una partecipazione sia al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi. Il tutto alla ricerca, probabilmente, di una sorta di rivincita.
Come molte donne famose della TV degli anni ’90 era caduta un po’ nel dimenticatoio, ma non si è di certo persa d’anima. In una recente intervista Nathalie ha raccontato della sua storia d’amore finita. Ecco quello che ha rivelato sul suo ex.
Nathalie Caldonazzo e la rottura con il suo ex
Nathalie Caldonazzo ha deciso di confidarsi sulle pagine di Novella 2000. Adesso l’ex showgirl si è dedicata completamente all’arte e in USA sarà la protagonista di una mostra di dipinti dedicata a lei. Successivamente partirà per la sua tournée teatrale, altro grande amore della Caldonazzo.
Un periodo prolifico e piuttosto sereno quello che sta vivendo in questo momento, se non fosse per la rottura con lo stilista Giampaolo Celli, la cui storia d’amore è terminata di recente. Ma la difficile situazione familiare che sta vivendo non sono legate a lui, ma bensì a un altro suo ex, ovvero Riccardo Sangiuliano, attualmente compagno di Claudia Gerini.
La showgirl, la figlia ventenne e la situazione con il suo ex
Con Riccardo Sangiuliano la 55enne ha avuto una figlia che adesso ha 20 anni. Con lui però, la situazione non è certo delle migliori, anzi sembra proprio che la showgirl viva una storia molto simile a quella di molte donne che si separano dai papà dei loro figli.
“Col padre di mia figlia rapporti inesistenti”, queste le sue parole a Novella 2000. Nonostante ciò lei e la figlia sono molto legate, ma rivela “condividiamo una figlia, avrei preferito che tra di noi ci fosse almeno un dialogo. Non siamo mai andati d’accordo. L’educazione di Mia è ricaduta tutta sulle mie spalle e, adesso che è cresciuta, lui si ritrova una figlia dolce, preparata, ineccepibile. Facile così”.
Festival
Venezia 81: la dedica di Nicole Kidman alla folla impazzita al Lido (VIDEO)
La Mostra del Cinema di Venezia entra nel vivo con l’arrivo di una grande star internazionale. Dopo Angelina Jolie, oggi è il grande giorno di Nicole Kidman, protagonista di Babygirl, il provocatorio thriller in Concorso di Halina Reijn
L’attesissima 81ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia è ormai entrata nel vivo. Dopo i dieci minuti di applausi per Angelina Jolie, tornata sulla scena con il ruolo della soprano Maria Callas nel Film in Concorso di Pablo Larraín, oggi tocca ad un’altra grande star.
Attesissima al Lido, stiamo parlando di Nicole Kidman, protagonista del provocatorio Film in Concorso di Halina Reijn, intitolato Babygirl.
La folla di fan l’ha accolta con urla e applausi al Palazzo del Casinò del Lido di Venezia dover è arrivata per partecipare alla conferenza stampa. Qui sotto un video che abbiamo girato in prima linea in cui la star dice più volte: “Sono innamorata di tutta l’Italia”.
@madrog_cinema “Sono innamorata di tutta Italia” #nicolekidman manda in tilt il Lido e noi c’eravamo 🙌🏻🤩 #venezia81 #madrog #cinema #star #diva #hollywoodstar #incontri #vip #redcarpet #film #gossip #festival #italia #venezia2024 ♬ suono originale – Madrog
Venezia: è il turno di Nicole Kidman
Oggi, i fari del Lido sono tutti puntati su di lei, la star australiana torna alla Mostra Internazionale del Cinema con il potente e provocatorio ruolo da protagonista in Babygirl di Halina Reijn.
Il film racconta la storia di una potente amministratrice delegata che mette a repentaglio la carriera e la famiglia quando inizia una torrida relazione con un suo stagista molto più giovane. Il cast vanta anche la presenza di Harris Dickinson, Antonio Banderas, Sophie Wilde e Esther McGregor.
In Concorso, spunta anche Trois Amies di Emmanuel Mouret, con Camille Cottin, Sara Forestier, India Hair, Grégoire Ludig, Damien Bonnard e Vincent Macaigne. Per la prima volta in Concorso alla manifestazione cinematografica, il regista francese presenta una commedia che racconta la storia di tre donne e delle loro relazioni amorose.
Le proiezioni Fuori Concorso
Il programma di Venezia 81 della giornata di venerdì 30 agosto include anche le seguenti (e attesissime) proiezioni Fuori Concorso: su tutte, il documentario One to One: John & Yoko su John Lennon e Yoko Ono, diretto dal premio Oscar Kevin Macdonald e da Sam Rice-Edwards.
In programma Fuori Concorso anche il thriller psicologico Cloud di Kurosawa Kiyoshi e Israel Palestine on Swedish TV 1958-1989 di Göran Hugo Olsson, sul conflitto israelo-palestinese.
Per quanto riguarda la sezione Orizzonti, oggi tocca a Diciannove di Giovanni Tortorici, un film drammatico di formazione che segna l’esordio dietro la macchina da presa del regista.
A Venezia Classic esordisce invece Carlo Mazzacurati – Una certa idea di cinema, di Mario Canale e Enzo Monteleone. Si tratta – come lascia intendere il titolo stesso – di un’immersione nei film e nella personalità del regista scomparso dieci anni fa.
-
Festival17 ore ago
Venezia 81: Queer, conferenza stampa | Guadagnino: “Chi siamo quando siamo da soli”
-
Festival6 ore ago
Venezia 81 | Horizon: Capitolo 2, prosegue l’epica e ambiziosa saga di Kevin Costner
-
Festival6 ore ago
Venezia 81 | Los años nuevos di Rodrigo Sorogoyen è una delle serie migliori dell’anno
-
Festival6 ore ago
Venezia 81: Takeshi Kitano fa ridere il festival con il nuovo Broken Rage
-
Festival4 ore ago
Joker: Folie à Deux, un film con le idee molto chiare sul suo protagonista, ma non basta
-
Festival6 giorni ago
Venezia 81: The Order, la recensione | Credere in un’idea sbagliata può portare al fanatismo più devastante
-
Festival17 ore ago
Venezia 81: The Brutalist, uno dei film favoriti per la corsa al Leone d’Oro
-
Festival17 ore ago
The Room Next Door: la morte e l’eutanasia secondo Pedro Almodóvar