Uomini e Donne: chi è la nuova tronista Nicole Santinelli e qual è il suo uomo ideale

Nicole Santinelli
Nicole Santinelli – Foto: Instagram

Una nuova single si è seduta sul trono rosso il 31 Gennaio del programma Uomini e Donne, pronta per farsi corteggiare e trovare, forse, l’uomo giusto. Conosciamola meglio.

Nicole Santinelli ha 29 anni, è di Roma e lavora come social media manager di un ristorante e account manager di un’azienda di informatica.

Si è presentata al pubblico e ai suoi pretendenti come “molto romantica” e sogna la favola, inseguendo l’amore dei suoi genitori che sono felicemente sposati da molti anni.

Chi è Nicole Santinelli

Una ragazza romana, al momento un po’ disordinata perché sta ristrutturando casa. Ama lo sport e ha un forte legame con la famiglia che le sta sempre vicino in qualsiasi momento e per ogni scelta che deve fare.

“Adoro i motori e guidare, non a caso da bambina mi chiamavano il maschiaccio di casa” dice nella presentazione video di Uomini e Donne. Come più bel ricordo della sua vita fa riferimento a quando preparava la crostata di ciliegie insieme alla mamma amante della cucina.

Nicole Uomini e Donne
Nicole di Uomini e Donne – Foto: Instagram

Le piace mangiare, anche se è in forma smagliante e tiene molto alla cura di se stessa. Il suo carattere lo definisce “dinamico” anche per i lavori che fa che la tengono sempre attiva. “Non mi fermo mai, la mia vita è molto frenetica, giro come una trottola” aggiunge.

L’uomo ideale di Nicole

Partecipando a Uomini e Donne Nicole Santinelli spera di trovare il vero amore, l’uomo della sua vita, che però deve avere alcune caratteristiche.

“Tre cose non le tollero: i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati” ha esordito decisa, facendo riferimento anche a un tatuaggio che ha da 22 anni con la scritta: “Ciò che non ti uccide, può renderti più forte”.

“Non ho un prototipo di uomo. Sicuramente cerco un uomo che sia educato e su cui poter fare affidamento. Sono un’eterna romanticona e quindi sogno questo amore eterno, perché è quello che ho vissuto nella mia famiglia” ha detto con le idee chiare.