Valentino Rossi, la compagna rivela: “Facevamo l’amore qui” | Nessuno se ne è mai accorto

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello - Newscinema.it
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello – Newscinema.it – fonte: Web

Rivelazioni scottanti della fidanzata di Valentino Rossi, che rivela dove i due facevano l’amore. Nessuno se ne è mai accorto. 

Valentino Rossi non ha di certo bisogno di presentazioni. Nato ad Urbino nel 1979, ha le moto da corsa nel sangue. Definirlo semplicemente un ex pilota motociclistico, ci sembra oltremodo limitativo pensando agli innumerevoli successi che ha ottenuto durante la sua lunga carriera.

Attualmente è uno dei dirigenti sportivi di Yamaha, tra lui e la casa motociclistica c’è un amore che dura ormai da moltissimi anni. A tal punto che dopo esser stati lontani negli ultimi anni di carriera del pilota, si sono riavvicinati oggi, dando un ruolo nuovo all’ex pilota di Tavullia.

Come moltissimi motociclisti, Valentino Rossi ha iniziato con le mini moto, con le prime gare a livello nazionale, prima di approdare in 125, dove con l’Aprilia vince il suo primo campionato mondiale. Inutile soffermarsi sul gran numero di mondiali che ha vinto nelle 3 classi del Motomondiale, altrimenti rischieremmo di annoiare te che ci stai leggendo.

Francesca Sofia Novello invece, oggi è la compagna di Valentino e la mamma di sua figlia, è anche una modella e in passato è stata una delle ombrelline del Motomondiale. Proprio sulle piste del MotoGp i due si sono conosciuti e innamorati. Oggi Francesca rilascia delle dichiarazioni a dir poco scottanti.

La compagna di Valentino Rossi rilascia dichiarazioni scottanti

Non è certo la prima volta che un pilota perde la testa per la sua ombrellina, in effetti è un classico del campionato MotoGp. Quindi i due proprio in pista si sono conosciuti e innamorati l’uno dell’altra. Insieme hanno avuto la piccola Giulietta che adesso ha un anno e mezzo e che sembra, anche lei, nutrire una certa passione per le due ruote.

Francesca Sofia ospite ai podcast di Diletta Leotta ammette di desiderare una famiglia numerosa, con bambini nati a poco tempo di distanza, per imparare quello che significa la condivisione. Ma le rivelazioni della compagna di Rossi riguardano il periodo in cui erano semplicemente fidanzati.

Francesca Sofia e Valentino - autouote4x4.com
Francesca Sofia e Valentino – autouote4x4.com – fonte: Web

Rivelazioni hot della fidanzata di Rossi

Il racconto della ragazza risale a quando i due erano appena fidanzati. Francesca Sofia racconta che durante la settimana della gara i piloti sono così impegnati che non riescono a fare nulla. Ma hanno una specie di stanza a loro riservata.

La ragazza ammette che in effetti a loro è capitato di fare l’amore proprio in questo posto. Ma erano già una coppia.