1. Fay DeWitt

8

Nel 1965 l’attrice comica Fay DeWitt (Mork & Mindy) fu accusata di aver accoltellato a morte con un tagliacarte il  marito, il drammaturgo Ray Allen.

2. Amy Locane-Bovenizer

5

Nel febbraio 2013 l’attrice Amy Locane-Bovenizer è stata condannata a tre anni di carcere dopo una condanna per omicidio veicolare nel 2010, che causò la morte della 60enne Helene Seeman. Bovenzier scoppiò in lacrime in aula e la famiglia Seeman ne uscì amareggiata perché si aspettava la pensa massima di 10 anni.

3. Charles S. Dutton

3

Nel 1970, molto prima di Alien 3, l’attore Charles S. Dutton ha vissuto un momento molto difficile per omicidio colposo. Con un un’ arma posseduta illegalmente fu il capo di una rivolta carceraria. Negli anni ’90 ha recitato in una breve sitcom chiamata ROC.

4. Lillo Brancato Jr.

9

Già nel 2011, dopo I Soprano e A Bronx Tale, l’attore Lillo Brancato Jr. twittava ai suoi amici dal carcere, dove era per scontare la pena per scasso ed omicidio di un poliziotto fuori servizio.

5. Rebecca Gayheart

4

Nel 2001 l’attrice Rebecca Gayheart ha investito e ucciso un bambino di otto anni mentre guidava nel centro di Los Angeles. L’aggravante è stata l’omissione di soccorso. “E’ qualcosa che porto con me quotidianamente e sarà così per il resto della mia vita” ha detto a People Magazine nel 2005.

6. Matthew Broderick

7

Durante una vacanza in Irlanda con la ragazza, Jennifer Grey, nel 1987, Matthew Broderick ebbe un incidente con la sua BMW. In quell’incidente persero la vita una madre e figlia, che guidavano una Volvo. Broderick ne uscì con una gamba rotta, mentre la Grey aveva macchie di sangue sui vestiti. “La giustapposizione di quel profondo dolore, il senso di colpa del sopravvissuto […] mi perseguitano” ha detto Jennifer Grey al San Francisco Chronicle nel 2010 “La mia testa non è più la stessa…

7. Robert Blake

2

Nel 2012 l’attore Robert Blake ha rivelato a Piers Morgan sulla vita prima che sua moglie fu assassinata nel 2002. Ha definito se stesso “L’artista della truffa”. L’attore è stato assolto per l’accusa di omicidio di primo grado, ma poi fu dichiarato colpevole in una causa civile nel 2005.

8. Lane Garrison

1

All’età di 26 anni l’attore di Prison Break, Lane Garrison, durante la guida in stato di ebrezza e sotto l’effetto di cocaina, fece un incidente e il suo Suv e uccise il passeggero di 17 anni. La sua condanna era di 40 mesi di prigione.

9. Skylar Deleon

6

L’attore è stato condannato a morte nel 2009 per aver ucciso marito e moglie sul loro yacht che voleva acquistare. Purtroppo, il nome del yacht era “Ben Meritato”.

10. John Wilkes Booth

10

John Wilkes Booth ha ucciso una persona nel mese di aprile del 1865. E’ stato ucciso in una caccia all’uomo dopo l’assassinio.