UrbanObserver

Top 5 This Week

Related Posts

Angelina Jolie è malata: bufala o tragica verità?

Quando spunta il nome di Angelina Jolie in rete la prima cosa che viene in mente allo spettatore è un film imminente o il tanto annunciato matrimonio con Brad Pitt. Questa volta purtroppo non è così. Girano voci (poco attendibili che si spera siano una semplice bufala da tabloid) che la Jolie sia ammalata e disperatamente bisognosa di un trapianto di fegato. Come tutti sappiamo la superstar premio Oscar nel 2000 per Ragazze Interrotte in passato era una vera e propria bad girl, amante di ogni tipo di droga ed eccesso (sue le parole a Life & Style magazine: Ho provato la cocaina, eroina, LSD, ecstasy, tutto. Ma ho smesso di farne uso da tanto tempo ormai) ed ora pare che le conseguenze di questo stile di vita estremo e senza regole si siano riversate contro di lei.

A lanciare la notizia bomba il solito National Enquirer con un tuonante: Angelina Jolie ha il fegato distrutto e ha bisogno di un trapianto. Ma non è tutto. Sempre secondo il National Enquirer infatti  il promesso sposo Brad Pitt si sarebbe talmente spaventato da questa tragica notizia da rimandare matrimonio e celebrazione per curare al meglio la sua amata compagna di vita e di set (si sono conosciuti nel 2005 durante le riprese di Mr & Mrs. Smith). Bufala o verità? Solo il tempo potrà dircelo. In ogni caso, sperando di vederli al più presto sulle pagine di gossip per l’imminente matrimonio e non per motivi infelici, auguriamo alla coppia più celebre di Hollywood tutta la serenità di questo mondo.

Carlo Andriani
Carlo Andriani
Segnato da un amore incondizionato per la settima arte, cresciuto a pane e cinema e sopravvissuto ai Festival Internazionali di Venezia, Berlino e Cannes. Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Popular Articles