Federico Fashion Style si sbottona sui suoi flirt: “Forse con una donna” | Non ci crede nessuno

Federico Fashion Style - Fonte: Twitter - newscinema.it
Federico Fashion Style – Fonte: Twitter – newscinema.it

Federico Fashion Style ha voluto lanciarsi in qualche anticipazione sui suoi prossimi possibili flirt: ecco cosa ha detto.

Federico Fashion Style ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in merito alla sua vita privata e sentimentale: ecco cosa ha dichiarato sui suoi possibili futuri flirt.

Federico Fashion Style ha deciso di rilasciare interessanti dichiarazioni in merito alla sua vita sentimentale e privata. Il diretto interessato è reduce dalla fine della sua relazione con Letizia Porcu ed è ora tornato finalmente a rompere il silenzio per quanto riguarda il tema relativo ai suoi possibili flirt futuri. Ecco cosa ha dichiarato il diretto interessato.

Federico Fashion Style sulla sua vita sentimentale e su Letizia Porcu: “Siamo stati una coppia vera”

Federico Fashion Style viene come detto dalla fine della sua storia d’amore con Letizia Porcu. Il diretto interessato si è voluto concedere per un’intervista al Corriere della Sera allo scopo di aprirsi su diversi temi riguardanti la propria vita privata, partendo per l’appunto proprio dalla sua relazione con Letizia, madre di sua figlia Sophie Maelle. Queste le parole dell’hair stylist al riguardo:

Per diciassette anni io e Letizia siamo stati una coppia vera. Stavo bene con Letizia, e quando la nostra storia è finita ho voluto parlarne io pubblicamente. Ho detto che non c’è differenza tra l’amare un uomo, una donna o una pianta. E il giorno dopo il fioraio mi ha recapitato un salice piangente. Sul bigliettino c’era scritto ‘Vorrei essere io la tua pianta’. Se ho una nuova storia? In questo momento solo frequentazioni. Voglio essere libero senza precludermi nulla. Chissà, magari mi innamorerò di una donna“.

Le parole di Federico Fashion Style sulle polemiche per i prezzi del suo salone

Federico Fashion Style - Newscinema.it
Federico Fashion Style – Newscinema.it – Fonte: Depositphotos

Dopo essersi confessato per quanto riguarda la sua vita privata e le sue nuove frequentazione dopo la rottura con Letizia Porcu, Federico Fashion Style ha avuto occasione di parlare al Corriere della Sera anche delle numerose polemiche che ci sono state anche nell’ultimo periodo in merito ai prezzi del suo salone di bellezza, a detta di molti vertiginosi. Queste le parole da parte del diretto interessato:

Le lamentele sui miei prezzi? Da me la piega costa 25 euro, quindi un prezzo in linea con la media e per nulla esagerato direi. Certo, dipende dalle richieste. Se sommi extension, shatush, trattamento alla cheratina il prezzo sale. Non conta se mangi nel ristorante stellato, ma quanto mangi. Se entri con i capelli cortissimi ed esci con cinque file di extension è facile che lo scontrino segni duemila euro. Non bisogna avere vergogna a chiedere prima un preventivo, semmai la vergogna la si prova dopo a lamentarsi“.