“Ho concepito mia figlia sulle scale di Piazza di Spagna”: la confessione intima di una celebre attrice americana

Ha concepito sua figlia a Piazza di Spagna
La bella Piazza di Spagna a Roma Newscinema.it

Ha concepito la figlia sulle scalinate della bellissima Piazza di Spagna a Roma. Le parole della celebre attrice americana fanno il giro del mondo.

La passione che si avverte nella bella città di Roma, non ha eguali e a rivelarlo è anche la nota attrice americana, la quale si è lasciata andare ad una confessione intima molto piccante. Sua figlia è stata concepita proprio sulle scalinate di Piazza di Spagna. Quando il buon cibo e il vino italiano fanno miracoli, perfino nella vita di coppia.

Chi è la nota attrice?

Nonostante la sua rivelazione piccate ha suscitato qualche polemica, la nota attrice americana protagonista dell’articolo è talmente brava e famosa che è impossibile non perdonare la sua schiettezza e la sua sincerità. I bigotti si irrigidiscono a queste confidenze, nella loro fasulla apparenza ne commettono di molte più gravi. Meglio lei che è stata schietta e poi diciamocelo cosa avrebbe fatto di male?

Vediamo se indovinate di chi stiamo parlando, la famosa donna in questione è una grande attrice e produttrice cinematografica statunitense, nata nel 1946 a New York. Riesce ad essere contemporanea in tutto quello che fa, le sue interpretazioni non passano mai di moda. La ricordiamo principalmente per aver recitato in film quali Thelma & Louise, L’olio di Lorenzo, Piccole donne, Shall we dance, Zoolander e così via.

Avete capito di chi si tratta? Ovviamente della grande Susan Sarandon.

Susan Sarandon ha concepito sua figlia a Piazza di Spagna
Susan Sarandon Newscinema.it

La storia del concepimento

Susan Sarandon, la vincitrice di diversi Oscar e ulteriori premi di notevole prestigio, ha avuto una vita sentimentale un po’ travagliata, cambiando diversi partner per via delle sfortunate circostanze che l’hanno accompagnata nel corso della sua vita. Susan ha dichiarato in una recente intervista diretta da Alan Cumming, che ha sofferto di una grave patologia, che rende a volte quasi impossibile rimanere incinta, cioè l’endometriosi.

A causa di questa patologia, la Sarandon aveva perso le speranze di rimanere in dolce attesa, invece del tutto inaspettatamente, una piacevole vacanza nella bella Capitale, ha fatto giungere da lei “la cicogna”.

Susan Sarandon ha infatti dichiarato di aver concepito sua figlia Eva sui gradini di Piazza di Spagna. La confessione intima della celebre attrice americana ha lasciato tutti senza parole, ecco cosa ha dichiarato:

“…Se qualcuno ha problemi a restare incinta deve andare in Italia. Concedetevi una vacanza, mangiate, bevete e fate l’amore. Probabilmente resterete incinte. È proprio quello che mi è capitato con Eva a Piazza di Spagna”.