UrbanObserver

Top 5 This Week

Related Posts

La Relativity Media acquista il debutto alla regia di Joseph Gordon Levitt

Il Sundance Film Festival oltre ad essere uno dei festival più interessanti della storia del cinema è anche una eccellente vetrina per vendere film indipendenti. Tra gli ultimi successi del festival vi è certamente il debutto alla regia di Joseph Gordon Levitt, Don Jon’s Addiction, scritto dallo stesso Levitt e interpretato da Scarlett Johansson, Julianne Moore, Rob Brown, Tony Danza e Brie Larson. Il film racconta la storia di un uomo ossessionato dalla pornografia (interpretato da Levitt) che tenta di trovare una appagante storia sessuale e amorosa.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dal festival la Relativity Media ha acquistato i diritti del film per una cifra di 4 milioni di dollari con le intenzioni di rilasciare Don Jon’s Addiction in tutto il mondo con un lavoro di marketing pari a ben 25 milioni di dollari. Nonostante le numerose critiche ricevute dal film per l’eccesso di nudità e sesso (che potrebbero portare il film ad un Nc-17) Don Jon’s Addiction otterrà (grazie alla Relativity Media) la giusta promozione per consentire a tutto il mondo di godere del debutto registico di uno dei più promettenti attori del momento. Potete trovare qui sotto una interessante intervista a Joseph Gordon Levitt direttamente dal Sundance Film Festival.

 

Carlo Andriani
Carlo Andriani
Segnato da un amore incondizionato per la settima arte, cresciuto a pane e cinema e sopravvissuto ai Festival Internazionali di Venezia, Berlino e Cannes. Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Popular Articles