Milly Carlucci disperata, il programma cancellato | La RAI ha deciso

Cancellato il programma di Milly Carlucci
Milly Carlucci – Fonte: Screenshot video Rai – Newscinema.it

E’ stato un brutto risveglio per i telespettatori, in quanto hanno appreso da poche ore che il programma di Milly Carlucci è stato cancellato. La Rai ha deciso eppure i fan non sono contenti per niente.

I telespettatori, c’è poco da fare, amano la loro routine televisiva, si segnano sul calendario gli appuntamenti fissi da seguire in tv, oltre a quelli a cadenza regolare, che gli fanno compagnia nel corso della giornata. Si affezionano ai conduttori, ai personaggi, giocano con loro, ridono e perfino piangono.

Come aveva dichiarato Flavio Insinna, quando ha salutato il pubblico de, L’Eredità: “Grazie famiglia, questa dal vivo e quelle nelle case, in Italia e nel mondo…”, perchè è vero, i conduttori, diventano un pò membri di famiglia, per molti telespettatori, che si appassionano talmente alle loro performance, che non se ne perdono neanche una puntata. Per questo il pubblico è scioccato dopo aver appreso della cancellazione, dopo tanti anni, dello show di Milly Carlucci.

Addio allo show di Milly Carlucci

Milly Carlucci è una veterana della televisione, in quanto fin dagli anni ’80 ha alternato la sua presenza tra Rai e Mediaset. Il suo curriculum a livello di conduttrice è veramente molto lungo, motivo per cui, la Carlucci è una garanzia, per questo mamma Rai se la sta tenendo stretta. Per chi non lo sapesse, Milly è anche un’autrice televisiva ed è stata anche un’attrice di cinema, televisione e di teatro.

I suoi programmi, il pubblico li aspetta ogni anno, anche perchè Milly riesce a radunare moltissimi vipponi tutti in una stanza e li fa ballare, li fa mascherare, insomma riesce a fargli fare cose, che le persone normali mai si sarebbero potute immaginare. Attraverso i suoi show, vediamo un lato più umano di quello che le star di solito fanno apparire durante le loro performance, per questo il pubblico le è così affezionato.

Addio per sempre?

Per questo, i fan, quando hanno appreso che il noto programma di Milly Carlucci, nonostante gli ascolti comunque sempre in positivo, è stato cancellato, sono rimasti spiazzati. È proprio così, pare che Il cantante mascherato, non tornerà il prossimo anno. Lo show della Carlucci, salvo ripensamenti dell’ultimo momento, non tornerà tanto presto, in realtà potrebbe proprio non tornare, se da Viale Mazzini non cambieranno idea.

Come hanno dichiarato da Dagospia: “Nonostante gli ottimi ascolti nelle prime edizioni e tutte le finali sopra il 20%, l’ultima edizione spostata al sabato era calata al 17%. Perciò il format coreano si prende una pausa dagli schermi italiani”. Inoltre, come dichiarato sempre da Davide Maggio: “aggiungo che Milly Carlucci sta già lavorando ad un nuovo formato che potrebbe prendere il posto del Cantante Mascherato”. Non ci resta che vedere come andrà a finire a questo punto.