Una ballerina di Amici 22 è in dolce attesa? | Come è successo e chi è il padre

maria de filippi newscinema
Maria De Filippi, conduttrice di Amici – Newscinema.it

Una nota ballerina di Amici è incinta? Lei stessa ha svelato la verità con una story su Instagram.

Sabato scorso Amici è entrato nel clou della gara e il serale è ufficialmente iniziato. Non tutti sono rimasti d’accordo dalle scelte degli insegnanti sugli allievi che parteciperanno fino alla fine dello show, ma le critiche sono state velocemente sostituite da un pettegolezzo che ha cominciato a girare nella scuola di canto e ballo più nota di Canale 5 solo nelle ultime ore.

Stiamo parlando di Francesca Tocca e della sua presunta gravidanza. In molti, infatti, hanno notato la sua assenza proprio durante la prima puntata del serale e questo ha lasciato spazio a dubbi e immaginazione. Da anni, infatti, la giovane è specializzata in latino americano e fa ormai parte del corpo di ballo del programma in maniera stabile.

Da diverse settimane, tuttavia, non affianca più gli allievi durante le varie esibizioni. Così, durante la puntata di sabato, in coppia con Mattia Zenzola ha ballato Benedetta Vari. Ma che fine ha fatto la moglie di Raimondo Todaro?

C’è chi sosteneva che non si facesse più vedere proprio perché in crisi con l’insegnante di latino americano, ma poi i gossip sono subito cambiati quando la ballerina ha fatto una comparsata in studio, dove avrebbe rivelato una rotondità sospetta dietro l’abito che indossava. La ballerina ha subito chiarito la situazione.

Amici, Francesca Tocca è incinta?

Il pubblico ha subito cambiato idea sulla presunta crisi con il marito Raimondo Todaro, quando Francesca Tocca è entrata nello studio di Amici per lanciare il guanto di sfida. Il web, infatti, è subito impazzito, iniziando a sostenere che la sparizione della ballerina dallo show per tanto tempo fosse dovuta a una gravidanza.

In molti, infatti, dichiaravano che la giovane mostrasse una pancia sospetta, leggermente gonfia, e che quindi fosse incinta. La ballerina probabilmente si è offesa e non ha lasciato neanche il tempo ai pettegolezzi di crescere. Ha subito chiarito la questione con una story sul suo profilo Instagram, dove ha spiegato di non aspettare nessun bambino.

francesca tocca newscinema
Raimondo Todaro e Francesca Tocca – Newscinema.it

Prima ero in crisi… Ora sono incinta… Giornalisti e gossippari fate pace con il cervello che c’è il rischio che iniziate a diventare poco credibili… Smentisco tutto, ovviamente“.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro, quindi, non diventeranno presto di nuovo genitori. I due, infatti, hanno già una figlia, Jasmine, nata nel 2013. La coppia si è sposata nel 2014 e nel 2021 è tornata insieme dopo un periodo di pausa.