Bufera su Enrico Brignano: il biglietto per il suo spettacolo costa troppo

Enrico Brignano al centro della polemica
Enrico Brignano – “Fonte: ANSA Foto” – Newscinema.it

Ci risiamo, Enrico Brignano è di nuovo al centro della polemica. Questa volta è per “colpa” del suo ultimo show, Ma… Diamoci del tu!, il quale non ha scaturito soltanto risate nel viso dei suoi innumerevoli fan.

Non c’è pace per Enrico Brignano, il quale è di nuovo al centro della polemica. A difenderlo come sempre il suo “avvocato” più fedele, il quale non ha gradito quello che è successo durante il suo ultimo spettacolo, Ma… Diamoci del tu!. È impossibile non ridere quando il comico è nei paraggi, eppure questa volta le cose sono andate diversamente.

Non si può rendere tutti felici e soddisfatti e questo il famoso conduttore, voce indimenticabile di Olaf di Frozen, lo sa molto bene. I fan hanno immediatamente preso posizione su questa storia e c’è chi si è scagliato contro Enrico e chi no. Come succede poi nella vita quotidiana. Siamo curiosi di sapere cosa pensate di tutta questa storia.

Il caos attorno al nome di Enrico Brignano

Non è la prima volta che Enrico Brignano viene bersagliato sui social con dure polemiche. I follower si sono sempre schierati, alla fine funziona così, c’è chi lo appoggia e chi lo critica, pur continuando comunque a seguirlo. Molte volte basterebbe passare oltre, ma si sa, i leoni da tastiera non aspettano altro che seminare un po’ di odio in rete. Ad ogni modo, prima di spiegarvi cos’è successo allo show del comico, volevamo rendere noto uno degli ultimi scontri avvenuti tra Brignano e un fan.

Vip o non vip, non fa differenza, quando il proprio volo fa ritardo, la rabbia si impossessa di tutti, soprattutto se questo inconveniente potrebbe rovinare le ferie estive. In pratica, Enrico si è sfogato sui social per quel problema riscontrato con la nota compagnia aerea: “Ecco, questa è la fila di quelli che poco fa all’aeroporto di Fiumicino hanno perso la coincidenza ITA Airways per Bari e per Torino. Il personale ITA non ha aspettato i passeggeri di un altro volo ITA chiaramente in ritardo e nessuno del personale ITA ad aiutare, a spiegare e magari scusarsi dell’inconveniente, tutti imboscati…”.

Ovviamente la rabbia è comprensibile e alla fine dopo lo sfogo sarebbe finita qui, ma un hater ha risposto malamente al conduttore, accusandolo di contribuire all’inquinamento globale. Ad abbassare gli animi e soprattutto i toni ci ha pensato come sempre sua moglie, Flora Canto la quale senza troppi giri di parole ha dichiarato: “Allora rispieghiamo… Non distraetevi sennò scrivete minc***te…L’aereo ITA di Fiumicino non li ha aspettati ed è decollato lasciando tutti i passeggeri a terra. Ora staranno altre 3 ore fermi ad aspettare il prox… Se vi è chiaro cosa è accaduto commentate sennò fatevi un burraco ed andate oltre”.

Enrico Brignano attaccato per il suo show
Flora Canto ed Enrico Brignano – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Problemi di biglietto

Enrico Brignano, dopo la grana del volo aereo perso, si è trovato nuovamente al centro della polemica, in quanto un follower ha criticato l’elevato, a detta sua, costo del biglietto, per vedere il suo ultimo show, Ma… Diamoci del tu!

“Per te è comunque facile, visti i 92 euro di biglietto al Teatro Verdi di Firenze”, ha scritto un utente scontento del prezzo del biglietto, inerente alle prime file del Teatro. Ovviamente i follower di Brignano si sono scagliati contro di lui, ricordandogli che alla fine nessuno è obbligato ad andare a vedere lo show del comico. Oltre a loro, ovviamente anche “l’avvocato per eccellenza” del comico ha voluto dire la sua, stiamo parlando di sua moglie, Flora Canto, la quale è sempre pronta a difendere il suo consorte: “Visto il tuo livello intellettivo, ti consiglio di andare a vedere altri artisti”.