“Due passi indietro”: Sonia Bruganelli lo confessa | Le sue parole fanno emozionare

Sonia Bruganelli e la sua confessione che fa emozionare
Sonia Bruganelli – Newscinema.it

Sonia Bruganelli confessa la sua verità, le sue parole fanno emozionare, nonostante quei suoi “due passi indietro”, continuerà ad essere sempre presente, benché la nuova vita che si sta preparando ad affrontare, le farà rivalutare molte cose.

Le parole dichiarate da Sonia Bruganelli fanno emozionare i suoi followers, ci sarà sempre pur rimanendo “due passi indietro”, lo confessa apertamente mettendoci “la faccia”. Anche se il personaggio pubblico sta per iniziare una nuova vita, presumibilmente da single, non smetterà di comportarsi come ha sempre fatto.

Come tutti sapranno, nonostante i tentativi di depistaggio dei primi rumors che circolavano già mesi fa su questa situazione, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno confermato il loro divorzio, in quanto per Sonia non era più possibile andare avanti.

La dichiarazione resa pubblica

Vi ricordate di quel famoso video di Bonolis e la Bruganelli all’interno di una vasca idromassaggio che smentivano le voci di divorzio rilasciate da alcune testate giornalistiche? Beh, come si dice nei rumors c’è sempre un fondo di verità e così infatti è stato. Così come hanno fatto Totti e la Blasi prima di loro, anche Paolo e Sonia hanno voluto dichiarare la fine del loro matrimonio a modo loro e soprattutto a chi volevano loro.

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, i due ex coniugi hanno dichiarato di separarsi “solo” come coppia, cambierà solo questo tra di loro, in quanto rimarranno comunque due genitori uniti e due colleghi di lavoro professionisti. Continueranno a fare le vacanze insieme per i loro figli e manterranno un rapporto civile tra di loro, per rispetto di questi 26 anni di amore. Con una frecciata a Ilary e Francesco, la Bruganelli ha poi dichiarato: “Non ci saranno avvocati, alimenti, niente di tutto questo…Io ho le mie borse e i miei Rolex…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Le parole commoventi di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, con queste toccanti parole condivise sui social ha fatto emozionare i suoi followers, i quali sono contenti di sapere che almeno per il momento, i due ex coniugi hanno mantenuto la promessa, di non iniziare una guerra ridicola per via del loro divorzio in corso. Per il bene dei loro figli, la stima e il rispetto sono ampliamenti presenti. Basti vedere l’ultimo post di Sonia, la quale fa gli auguri a suo figlio Davide Bonolis per il suo successo nel mondo del calcio, con queste mature parole: “…Segui i tuoi sogni come sempre hai fatto e … io e papà saremo sempre due passi dietro di te. Ti amo”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis avevano dichiarato sulle motivazioni del loro divorzio che non c’entravano assolutamente nuovi amori o tradimenti, peccato però che le rivelazioni di Fabrizio Corona ribalterebbero totalmente “la frittata”. Secondo l’ex paparazzo: “Lei lo ha tradito con un collega e in modo clamoroso…”. Non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi in merito.