
Il Principe William ha lasciato tutti “di sasso” dopo essere stato avvistato in un locale gay in Polonia. La domanda che si sono fatti in molti è il perché il reale fosse lì? E soprattutto dov’è sua moglie Kate?
Il futuro erede d’Inghilterra, il Principe William, ha stupiti tutti dopo essere stato “pizzicato” in un locale gay, durante una serata di svago e di lontananza dai suoi doveri reali. Cosa ci faceva lì il Principe del Galles? E soprattutto dov’era sua moglie Kate?
Attualmente Kate e William sono nuovamente al centro dell’attenzione, non tanto per i loro futuri ruoli dopo l’incoronazione di Re Carlo III o per via di qualche nuovo screzio con Harry e Meghan. Semplicemente perché la loro storia d’amore sarà l’argomento chiave della nuova stagione Netflix, The Crown. Potremo così assistere a tutte le tappe della loro vita amorevole, dal primo incontro, al fidanzamento al primo regalo di Kate alla Regina Elisabetta.
Quell’amore fu predetto da una veggente
I Principi del Galles, William e Kate, si sono conosciuti ai tempi del college e stanno insieme da più di 20 anni. Ufficialmente l’anello al dito però, William gliel’avrebbe messo soltanto nel 2011 a Kate, dopo un periodo di fidanzamento di circa 10 anni. Ovviamente i reali prima di fare il grande passo ci hanno voluto riflettere bene, forse per evitare gli errori commessi da Carlo e Lady Diana.
Quella tra William e Kate è sempre stata considerata una favola moderna, un rapporto d’amore fatto anche di litigi, di incomprensioni e di crescita da ambo le parti. Dalla loro unione nacquero tre bellissimi figli, George, Charlotte e Louis. Sapevate però che la loro unione fu predetta da una veggente ad una piccola Kate tredicenne?
La veggente disse alla Principessa: “Presto incontrerai un bell’uomo, un ricco gentiluomo” e concluse rivelandole che costui si sarebbe innamorato di lei e che l’avrebbe portata a Londra. Per i romantici queste cose rendono una storia d’amore ancora più idilliaca e invidiabile.

William che ci fai in un bar gay?
Il Principe William è stato avvistato senza consorte e prole a seguito in un bar gay in Polonia. La storia rende il figlio di Carlo ancora più degno del suo futuro titolo. Dalle parole del Daily Mail: “Lo staff di Kensington Palace voleva cenare e passare la serata in quel locale, così hanno prenotato. Successivamente il Principe William ha deciso di unirsi a loro. Ha chiesto loro cosa stessero facendo e poi ha chiesto se poteva andare anche lui. È stata una grande serata sotto tutti i punti di vista. La squadra ha davvero apprezzato la sua richiesta di unirsi a loro”.
Questa sua improvvisata è stata molto apprezzata da tutti, soprattutto dal proprietario del locale che ha dichiarato: “…è apparsa una guardia del corpo e ha detto che questa non sarebbe stata una festa di compleanno di Daisy e poi è entrato lui! Ha mangiato il nostro panino con maiale e patatine. E ha mangiato tutto, quindi penso che gli sia piaciuto. Il piatto del futuro re d’Inghilterra costava l’equivalente di poco meno di 8 Euro…”.