Iscriviti al canale Youtube

“Stamattina è morta mia mamma”, il famoso comico in lacrime sul palco

La mamma del noto comico è purtroppo venuta a mancare e lui tra le lacrime l’ha annunciato sul palco.

La mamma è sempre la mamma ed è vero, nessuno è pronto a dirle addio, a prescindere dall’età, lei è e resterà per sempre una parte molto importante della vita dei suoi figli. Lo sa benissimo il noto comico, cabarettista, attore, showman e regista teatrale che nonostante abbia dedicato la sua vita lavorativa a far ridere il grande pubblico, questa volta le lacrime che i fan hanno versato sono state di profonda tristezza.

Classe 1966, il volto noto è sposato con una sua collega, dalla quale ha avuto due figli. Sono una famiglia molto unita e lui li porta sempre con se durante le sue varie tournée, come dimostra la foto postata dal camerino, qualche settimana fa, durante la pausa dal suo noto spettacolo teatrale. Ed è proprio su quel palco che ha voluto comunicare a tutti che sua mamma purtroppo è morta, non riuscendo a trattenere le lacrime.

Il messaggio social del noto attore

Il famoso attore e comico, dopo aver annunciato la morte della sua adorata mamma Anna di 89 anni, direttamente sul palco, ha postato sul suo profilo Instagram, un toccante messaggio, a corredo di diverse foto della donna, scrivendo: “Ciao mamma… ora puoi volare in alto, sappi che il nostro amore per te é infinito… vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettarti. Veglia su di noi e illumina il nostro cammino. Ti amiamo tanto”.

Sua mamma per lui è stata una presenza fondamentale nella sua vita, sia privata che lavorativa, tant’è che una recente frase che l’attore riportava spesso nei suoi show era proprio della donna: “Metti a posto, non sia mai viene qualcuno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Il dolore sul palco

La mamma del noto comico, Enrico Brignano, Anna, è morta a 89 anni. A darne la notizia lui stesso sul palco di Catania, alla fine del suo spettacolo, I 7 re di Roma, il quale, dopo aver chiesto un minuto di silenzio in segno di rispetto della donna, ha rivelato, tra le lacrime: “Stamattina è morta mia madre, Anna. Ho riflettuto se andare in scena o no. Lei amava il teatro e ciò che facevo, mi sono tornate in mente le sue parole e ho scelto di tenere lo spettacolo”.

Moltissimi i messaggi di cordoglio destinati a Brignano e alla sua famiglia. Per questo anche noi cogliamo l’occasione per porgergli le nostre più sentite condoglianze.

Il meglio della settimana

News correlate

I più letti