
Simona Ventura ha lasciato tutti senza parole dopo aver dichiarato pubblicamente di essersi pentita amaramente per una questione lavorativa. Molti utenti quindi hanno iniziato a cercare indizi per capire a quale offerta si stia riferendo, recente o passata?
Super Simo intrattiene il suo pubblico da diversi decenni con la sua simpatia e la sua professionalità. Spaziando da un ruolo all’altro, su canali diversi, si è presto accaparrata il titolo come una tra le conduttrici più seguite di sempre.
Simona Ventura non è felice soltanto nel suo lavoro, ma anche in amore, in quanto il suo attuale compagno, Giovanni Terzi, con il quale convolerà presto a nozze, la sorprende ogni giorno con gesti romantici e inaspettati. Nonostante questa felicità, Simona ha scioccato tutti quando ha rivelato di essersi pentita amaramente per un episodio lavorativo. In molti quindi hanno paura possa riferirsi alla sua partecipazione a Ballando con le stelle…sarà proprio così?
Il pentimento di Simona Ventura
Tra i vari pentimenti di Simona Ventura, chissà se lei e la sua partner di lavoro, Paola Perego si sono pentite di aver messo su quel teatrino, durante una delle ultime puntate trasmesse di Citofonare Rai 2? Le due simpaticissime conduttrici si sono trasformate improvvisamente in una versione tutta loro di Lorella Cuccarini. Paola e Simona indossando abiti vintage tipici degli anni ’80, con rigorosa parrucca bionda come il taglio dell’epoca della maestra di Amici, hanno intonato una versione alternativa di Sugar Sugar.
Quel brano divenne nel giro di poco una vera e propria hit, facendo ottenere fama a Lorella, i suoi follower la ricordano ancora oggi con molto affetto infatti. Simpaticamente, la Ventura, postando il video sui social ha scritto direttamente a Lorella Cuccarini: “Ciao Lorella Cuccarini…Non denunciarci”. La showgirl, dalla risata che si è fatta, quando ha risposto al video, pare proprio averla presa bene.
Visualizza questo post su Instagram
Quello spot le avrebbe cambiato la vita?
Simona Ventura
, in una passata intervista ha raccontato ai suoi fan qual è stato il rimpianto più grande nel suo lavoro: “Se mi sono pentita di qualcosa? Devo dire di sì, ho rifiutato di fare una cosa e di questa mi sono pentita amaramente dopo del tempo. Ho detto di no ad una pubblicità del provolone Auricchio…mi ricordo che il mio agente pianse perché rifiutai il provolone Auricchio…”.
Visto il successo che ottenne questo gustosissimo formaggio, capiamo tutti molto bene perché il suo agente abbia pianto. Sicuramente avrebbe guadagnato molti soldi la bella Simona, ma sbagliando s’impara e siamo sicuri che la Ventura la lezione l’abbia imparata velocemente. Quindi potete stare tranquilli, la sua partecipazione a Ballando con le stelle è salva!