Stasera in tv | I film da non perdere il 27 marzo 2020

In questo periodo così delicato dove rimanere a casa è fondamentale, consigliarvi un film da vedere comodamente sul divano è il nostro modo per ricordarvi che, nonostante le saracinesche delle sale chiuse, il cinema e la televisione può sempre aiutarvi ad alleviare ogni brutto pensiero e tornare ad immaginare.

Stasera in TV | I film da non perdere il 27 marzo 2020

Stasera in TV | Parker | Rai 4

1) Parker in onda su Rai 4 con Jason Statham, Jennifer Lopez, Nick Nolte, Michael Chiklis, Clifton Collins jr., Wendell Pierce, Daniel Bernhardt, Patti Lupone.

Trama:Parker (Jason Statham), professionista del crimine che rispetta alcune rigide regole morali che si e’ dato, partecipa a una spettacolare rapina che mette a soqquadro un’intera citta’ ma, anziche’ ottenere la sua parte del bottino, si vede truffare dai complici. Questi ultimi fuggono via lasciandolo a mani vuote e in fin di vita. Salvato, Parker comincia a meditare vendetta e, per riprendersi cio’ che gli spetta, si mette sulle loro tracce in Florida, luogo del prossimo colpo degli ormai ex complici. L’incontro con la bella Leslie (Jennifer Lopez) intralcera’ pero’ i suoi piani.

Stasera in TV | Terminator Genisys | Italia 1

2) Terminator Genisys in onda su Italia 1 con Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jai Courtney, Jason Clarke, Byung-hun Lee, Matt Smith, J.K. Simmons, Aaron V. Williamson, Sandrine Holt, Michael Gladis.

Trama: Per proteggere Sarah Connor e salvaguardare il futuro, il leader della resistenza umana John Connor decide di spedire indietro al 1984 il Sergente Kyle Reese. Tuttavia, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale e il Sergente Reese si ritrova in un passato nuovo e sconosciuto. La sua nuova missione diventa quindi ripristinare il futuro e per riuscire dovra’ fronteggiare improbabili alleati, tra cui il nuovo terminator T-800, il Guardiano e nuovi, pericolosi nemici.

Leggi anche: Terminator Genisys, la recensione dell’action con Arnold Schwarzenegger

Stasera in TV | Amici per la morte | Mediaset 20

3) Amici per la morte in onda su Mediaset 20 con Jet Li, DMX, Anthony Anderson, Kelly Hu, Tom Arnold.

Trama: Ling, pericoloso criminale, rapisce Vanessa, la figlia di Tony Fait, noto ladro. In cambio della sua liberazione viene chiesta una partita di diamanti di colore nero che la gang di Fait ha appena rubato. L’uomo si vede quindi costretto ad allearsi con il poliziotto Su per salvare la figlioletta. La coppia innesca una devastante corsa contro il tempo, in cui le imprese, i combattimenti e gli inseguimenti superano qualsiasi immaginazione.

Stasera in TV | Sex and the City | Rai Movie

4) Sex and the City in onda su Rai Movie con Sarah Jessica Parker, Kim Cattral, Kristin Davis, Cynthia Nixon.

Trama: Le quattro amiche dell’omonimo telefilm sono alle prese con il matrimonio di Carrie e mister Big.

Leggi anche: Sex and the City compie 20 anni: 5 rivoluzioni a tinte rosa

Stasera in TV | Invictus – l’invincibile | Iris

5) Invictus – l’invincibile in onda su Iris con Matt Damon, Morgan Freeman, Scott Eastwood, Robert Hobbs, Bonnie Henna, Langley Kirkwood, Grant Roberts, Tony Kgoroge, Patrick Mofokeng, Matt Stern, Julian Lewis Jones.

Trama: Nelson Mandela guida il Sudafrica, finalmente uscito dal buio periodo dell’apartheid. Un evento sportivo eccezionale potrebbe portare il Paese a una svolta per lasciarsi alle spalle le sofferenze della segregazione razziale e riunire per la prima volta bianchi e neri: la Coppa del mondo di rugby. Le speranza di vittoria e di riscatto sono nelle mani del capitano della nazionale, FranÇois Pienaar.